in ,

Uomini & Donne, Sonia parla della rottura con Ivan: “Bisogna abituarsi”

È finita tra Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino. I due si sono detti addio a pochi mesi dalla scelta e, se in un primo momento hanno deciso di mantenere il silenzio, di recente hanno parlato a cuore aperto ai propri follower, seppure senza mai svelare troppi dettagli.

Rottura Ivan Sonia

Che i due si fossero allontanati, del resto, era fin troppo evidente. I fan della coppia, però, hanno sempre sperato in un loro ritorno. Ipotesi che, stando alle parole dei diretti interessati, sarebbe piuttosto lontana.

Siete curiosi di sapere cosa hanno dichiarato? Ve lo sveliamo noi di SegretoDonnaRottura Ivan Sonia

Rottura Ivan Sonia: le parole dei due

Rottura Ivan Sonia

“Sono sempre stata una persona corretta e ringrazio tutti voi, per il sostegno e l’affetto. Ultimamente leggo tanti vostri messaggi sul mio rapporto con Ivan. È chiaro ed evidente a tutti che purtroppo il nostro rapporto è cambiato” ha svelato Sonia.

“Non si può continuare a lottare e sperare di cambiare le cose, quando in realtà stavano cambiando solo noi. I piloti hanno preso due rotte diverse, il nostro viaggio insieme è giunto al termine. Si ama e si perde… È la vita… Anche se non è facile e fa male all’anima, bisogna abituarsi al cambiamento. Vi chiedo solo del rispetto… Mettete sempre il cuore al primo posto” ha poi concluso.

Parole sentite, prive di rancori, a cui hanno fatto eco quelle dell’ex tronista spagnolo.

rottura ivan sonia

“Ho ricevuto tanti messaggi dove mi viene chiesto cosa fosse successo, ma ho ricevuto anche tanti messaggi con scritto cose assurde, dove vengo criticato di nuovo dicendo che ho fatto una scelta di ripiego (dopo 8 mesi). Ragazzi nessuno mi ha obbligato a stare 8 mesi con una persona, né a portare nessuno a casa della mia famiglia. Anzi vi dico che Sonia è stata la scelta più giusta e onesta che potessi mai potuto fare, era la ragazza più completa che ho conosciuto lì dentro e la sceglierei di nuovo se tornassi indietro. Ma a volte le cose vanno o non vanno, e questa volta non è andata.

Non resta che attendere ulteriori sviluppi o dichiarazioni per capire cosa sia successo realmente. Probabilmente i due saranno presto ospiti di Maria De Filippi o, al contrario, troveranno il modo per chiarirsi.

E voi, cosa sperate succeda tra loro? Vi piacevano come coppia? Rottura Ivan Sonia

Scrivete i vostri commenti e continuate a rimanere sempre aggiornate su SegretoDonnaRottura Ivan Sonia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Ippoliti dopo Temptation

Temptation Island Vip: Andrea e Zoe avvistati insieme dopo la fine del reality

Tozzi abbandona trono

Uomini & Donne, Sara Tozzi abbandona il trono. La motivazione soprende tutti