in ,

OMGOMG

Temptation Island Vip: Andrea e Zoe avvistati insieme dopo la fine del reality

Ippoliti dopo Temptation

Tra Andrea Ippoliti e Nathaly Caldonazzo è finita male, malissimo. Dopo una violenta discussione causata dalla visione di alcuni filmati, hanno abbandonato il falò di confronto finale separatamente.

Entrambi si sono mostrati delusi dai comportamenti visti, ma tra i due sembrerebbe essere proprio la Caldonazzo quella più ferita.

A oggi pare che la ex coppia sia rimasta ferma sui propri passi. Sebbene le registrazioni siano ormai finite da un pezzo, infatti, i due non sono più stati avvistati insieme.

Anzi, stando ad alcune indiscrezioni, Andrea avrebbe iniziato a frequentare Zoe, la single conosciuta all’interno del programma.

Curiose di sapere di più? Ecco cosa abbiamo scoperto noi di SegretoDonnaIppoliti dopo Temptation

Andrea Ippoliti dopo Temptation Island Vip: beccato con Zoe

All’interno del villaggio dei fidanzati Andrea e Zoe si erano mostrati inseparabili. Abbracci e tenerezze si alternavano a discorsi decisamente intimi per due che si erano conosciuti pochi giorni prima.

Senza contare poi che più volte si sono rifugiati anche nella casa delle single, priva di telecamere. Ed è stato proprio questo a scatenare la reazione della Caldonazzo.

Zoe ha versato persino qualche lacrima quando ha saputo del falò anticipato, segno di un reale interesse nei confronti dell’uomo che stava – a tutti gli effetti – frequentando.

Come già anticipato, però, Andrea e Nathaly hanno deciso di lasciare il programma separatamente. Decisione che in tanti si sarebbero aspettati, mentre nessuno avrebbe mai immaginato che il rapporto tra Ippoliti e la bella tentatrice Zoe sarebbe proseguito anche a telecamere spente.

Ma di recente i due sono stati beccati a pranzo insieme.

Ippoliti dopo Temptation

Sia Andrea che Zoe hanno postato queste immagini sulle proprie storie di Instagram, per poi cancellarle poco dopo. Gli scatti, però, in pochi minuti hanno fatto il giro del web e a poco è servito tentare di cancellarne ogni traccia. Ippoliti dopo Temptation

Chi è Zoe Mallucci

Classe 1998, la bella tentatrice è una showgirl e fotomodella. Prima approdare a Temptation Island Vip ha fatto parte del cast di Ciao Darwin,  e a proposito di tale esperienza aveva dichiarato:

Ippoliti dopo Temptation

“Ciao Darwin era uno di quei programmi che da bambina non osavo saltare di vedere. Lo trovavo sensuale, accattivante e divertente. Passare dal divano di casa, dove lo guardavo, agli studi di registrazione è stata un’emozione fortissima. Essere entrata a far parte della magnifica famiglia di questo programma è stata una soddisfazione incredibile. #siamotuttimatti”.

Cosa pensate di questa probabile nuova coppia? Ippoliti dopo Temptation

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonnaIppoliti dopo Temptation

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Nathaly Andrea falo

Temptation Island Vip: Nathaly Caldonazzo molla Andrea Ippoliti, poi arriva il commento della sua ex moglie

Uomini & Donne, Sonia parla della rottura con Ivan: “Bisogna abituarsi”