in ,

Uomini & Donne, Sara Tozzi abbandona il trono. La motivazione soprende tutti

Tozzi abbandona trono

Il trono classico è iniziato solo da qualche settimana, eppure, sin dal primo momento, non sono mancati i colpi di scena.

I quattro tronisti – Giulia, Sara, Alessandro e Giulio – hanno iniziato a conoscere i corteggiatori, con la speranza di trovare in qualcuno la persona con cui condividere la propria quotidianità anche lontano dalle telecamere.

Qualche ora fa, però, è arrivata una notizia che ha spiazzato tanto la redazione quanto il pubblico. Sara Tozzi, tronista ed ex tentatrice durante la scorsa edizione di Temptation Island, ha deciso di abbandonare il tronoTozzi abbandona trono

Sara Tozzi abbandona trono: ecco la motivazione

Sembrava che la giovane tronista avesse trovato una bella intesa con Javier Martinez, anche lui tentatore a Temptation Island 6. La ragazza aveva mostrato un interesse tale da non dare neanche troppo peso alle segnalazioni che riguardavano il tenebroso corteggiatore, secondo le quali lui sarebbe stato ancora in contatto con la propria ex fidanzata.

Uno scoop che si è poi rivelato veritiero: Javier ha ammesso i propri errori e abbandonato il programma per il bene di Sara.

Pare però che quest’ultima non abbia ancora chiuso i conti con il passato. Durante la registrazione del 25 settembre, infatti, ha ammesso di non volere più continuare il suo percorso all’interno del dating show perché si è resa conto di pensare ancora al suo ex fidanzato.

A diffondere la notizia è stato IlVicolodelleNewsTozzi abbandona trono

“Entrano i tronisti e la conduttrice inizia a far un discorso su Sara che la scorsa settimana si è resa conto che mentre faceva le esterne con i corteggiatori pensava a un altro ragazzo che appunto è il suo ex. Si rende conto di non avere il cuore libero pertanto decide di lasciare la sedia rossa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In attesa della puntata di oggi del Trono Classico, Sara racconta come è andata la sua prima settimana da tronista 😎 Sentite qui 👆 #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Dunque, sebbene Sara avesse definito l’inizio del suo percorso intenso ed emozionante, le cose adesso sembrerebbero essere cambiate.

Chi sarà la prossima tronista?

Tozzi abbandona trono

Ora il pubblico si chiede chi sostituirà Sara. C’è chi spera che si prosegua sulla stessa linea intrapresa dalla redazione, che ha deciso di selezionare volti e nomi non troppo noti al grande pubblico, e chi desidera vedere invece personalità già conosciute.

E voi, da che parte state? Tozzi abbandona trono

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonnaTozzi abbandona trono

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Uomini & Donne, Sonia parla della rottura con Ivan: “Bisogna abituarsi”

Ferragni contro Pozzoli

Scontro social tra Chiara Ferragni e l’ex Riccardo Pozzoli: le accuse su Instagram