agosto 18, 2018

Temptation Island: matrimonio in vista per Martina e Andrew

La quinta edizione di Temptation Island si è conclusa col botto. Tant’è che per la prima volta, quest’anno andrà in onda uno speciale, dedicato a ciò che è successo alle coppie un mese dopo la partecipazione.

Martina e Andrew vivono insieme ad Ibiza puntata finale temptation

L’ultima puntata, si è conclusa con la messa in onda di ciò che è accaduto a Lara e Michael una volta usciti dal programma. Lara ha dichiarato una volta per tutte di non dare un’ulteriore possibilità all’ex, anche dopo aver sentito le dichiarazioni rilasciate dalla tentatrice Rita. Avrebbe infatti deciso di iniziare a pensare di più a lei,alla sua felicità, dedicandosi del tempo. In alcuni scatti che circolano nel web infatti, la ragazza sta trascorrendo le vacanze ad Ibiza insieme a Martina, Andrew e Luca, altro tentatore.

Per quanto riguarda appunto Martina e Andrew, eravamo rimasti che dopo la rottura con Gianpaolo, la ragazza aveva deciso di uscire dal programma da sola, per avere cosi modo e tempo di pensare.

Sembrerebbe però sia stata tutta una montatura. Magari per uscire pulita dal programma.

Infatti, subito dopo la fine del reality, Andrew e Martina sono stati fotografati più volte insieme. Le ultime foto postate dai due sui social infatti, fanno capire benissimo che si trovano ad Ibiza insieme. Nelle foto in questione, i due si taggano a vicenda nello stesso posto contemporaneamente. Tra Martina e Andrew sembra che le cose vadano davvero a gonfie vele e ciò sarà dimostrato anche nella puntata speciale del “Viaggio nei sentimenti di Temptation Island”.

 


 

La reazione dell’ex fidanzato Gianpaolo Quarta non si è fatta attendere, infatti su Instagram dice: “Chi sa tutto non dice nulla, chi non sa nulla dice tutto… Spero vivamente che sta storia del karma sia vera”.

Coppie “scoppiate”

Nonostante il lieto fine nel reality, anche la storia tra Valentina e Oronzo sembrava arrivata al termine. Lui ha fatto intendere ciò, postando una foto su Instagram dove ha scritto: ” Difficile la vita da bomber”.

oronzo valentina temptation

Lei, non ha rilasciato alcuna dichiarazione, ne ha fatto intendere molto. Nonostante tutte le ipotesi i due vivono felicemente la loro storia d’amore pensando anche ad un futuro matrimonio.

Raffaela e Andrea li vedremo ancora insieme. Infatti la loro storia anche a distanza di un mese va alla grande.

 

Il loro rapporto si è consolidato ancora di più e adesso stanno trascorrendo una vacanza insieme, più innamorati di prima.

Giada e Francesco invece, usciti dal programma insieme, hanno capito che la loro storia è davvero importante, tanto che hanno cambiato casa prendendone una con una stanza in più per un futuro bambino.

Se invece una volta usciti insieme dal reality, Ida e Riccardo si erano lasciti per varie motivazioni, li ritroveremo più uniti che mai.

Infatti i due hanno dichiarato durante un’intervista rilasciata al settimanale Uomini & Donne, di essere innamorati come non mai e di stare a pensare di andare finalmente a convivere.

Insomma nell’ultima puntata, quella che racchiude tutto il percorso delle coppie, sembra proprio che tutto quello che abbiamo visto fino ad ora verrà messo in discussione.

Non ci resta che aspettare la messa in onda per vedere nel dettaglio il tutto.

Continuate a seguire SegretoDonna.

puntata finale temptation

puntata finale temptation

 

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi