in ,

Uomini & Donne, parla Nicole Mazzocato: “Le corna le ho portate bene”

Rottura Colloricchio Mazzocato

Tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato è finita già da tempo. I due hanno preso strade diverse, ricostruito le proprie vite, condiviso il proprio percorso sentimentale e personale con altri occhi.

Ad annunciare la rottura era stata proprio la ex coppia attraverso i social, con garbo e senza troppi clamori. Delle motivazioni che li avevano spinti a dividersi dopo quattro anni, però, si era saputo poco o nulla e così la questione era stata presto archiviata.

Rottura Colloricchio Mazzocato

“Lei non era d’accordo con alcune mie scelte lavorative e io con altre sue decisioni. Questo ha lentamente consumato il rapporto aggiungendosi a cose più importanti che ci portavamo dietro da tempo. Ci siamo detti addio i primi di gennaio e da allora non abbiamo più parlato” aveva spiegato Fabio a Uomini & Donne Magazine.

Poi, però, durante la sua permanenza in Honduras a Supervientes, aveva parlato di un presunto tradimento da parte dell’ex fidanzata, risalente a qualche anno prima e addirittura perdonato.

Le sue parole non erano piaciute alla Mazzocato, che aveva minacciato di agire per vie legali:

“Da donna quale mi reputo, continuo a non dire nulla perché non mi reputo infame e perché le cose personali rimangono personali. La vita ci riserva un karma e da lì non si scappa. Per ogni frase detta in più con il mio nome e per ogni atto compiuto con il mio nome ci sarà un legale che risolverà tutto. Ribadisco non so più chi sia questa persona ma purtroppo non posso più accettare falsità e calunnie sul mio conto solo per un vittimismo spinto a una possibile vittoria o un rovesciamento d’immagine”. Rottura Colloricchio Mazzocato

Rottura Colloricchio Mazzocato: chi ha tradito chi?

Di recente è stata però la stessa Nicole a tirare nuovamente fuori l’argomento cornaRottura Colloricchio Mazzocato

In occasione della Milano Fashion Week, infatti, la giovane ha sfoggiato un look decisamente particolare: ha deciso di vestire i panni di Malefica, con tanto di corna.

“Perché è il lancio del nuovo film! – ha precisato – Non mi sono svegliata una mattina e ho deciso da sola di interpretare Malefica!”.

E, anche quando alcuni follower le hanno fatto notare che le corna le stessero benissimo, la sua risposta non si è fatta attendere:

Le corna? Beh le ho portate molto bene in tempi non sospetti! Quindi sono agevolata!

Che il riferimento vada proprio al suo ex fidanzato, Fabio Colloricchio?

Non resta che attendere ulteriori commenti o sviluppi per capirlo.

Voi cosa pensate dell’intera vicenda? Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonnaRottura Colloricchio Mazzocato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Pamela Prati Massimo Giletti

Pamela Prati e la rivelazione shock: “Non so con chi ho fatto sesso virtuale”

Francesca Andrè Domenica Live

Francesca De Andrè e Gorgio Tambellini sono tornati insieme: la separazione è stata colpa della sorella Fabrizia