agosto 18, 2018

Quanto deve guadagnare un uomo per far felice una donna?

A volte le donne possono sembrare misteriose ma se stai cercando di far felice la tua fidanzata o tua sorella, puoi stare sereno. Ci pensiamo noi. rendere felice donna

Il mondo delle donne è davvero molto complicato, a confermarlo è lo stesso gentil sesso, che non perde ma occasione per ricordare al mondo intero quanto sia difficile vivere con una donna al proprio fianco. Potremmo dire, giusto per accontentare tutte, che sono due le cose che piacciono alle donne e che prima di tutto devono essere presenti se si decide di intraprendere un rapporto di coppia. rendere felice donna

La cosa più importante è il rispetto. Fondamentalmente devi trattarla come vorresti essere trattato tu: non ci può essere vero amore senza rispetto. Per farlo bastano dei semplici accorgimenti che rendono tutto perfetto: valorizza le sue opinioni, dalle la possibilità di esprimere i suoi pensieri, non sminuirla e non giudicarla.

rendere felice donna

Seconda cosa fondamentale è l’ascolto. Le donne sono famose nel mondo per la chiacchiera. Cosa deve fare quindi un povero uomo? Essere attivo nell’ascolto, in questo modo lei capisce che le stai davvero prestando attenzione, ma inoltre puoi anche concentrarti maggiormente e ricordarti ciò che dice. Una volta terminato di parlare, potrebbe anche chiederti dei consigli e non c’è nulla di più bello, per una donna, che essere ascoltata e ricevere dei consigli dal suo Lui.

Come fare felice una donna?

Quasi tutti gli uomini si pongono una domanda ben precisa: “Come posso far felice una donna?”. Si fanno tale quesito i padri, i mariti, i fidanzati, tutti quegli uomini che si preoccupano per le donne che amano.

I più maliziosi direbbero che misure generose e potenza fisica sotto le lenzuola dovrebbero bastare. Questo è vero solo all’inizio di una relazione, dove la passione è il cardine che regge tutto.

Ma vi sveliamo un segreto: i gioielli e i regali sono la chiave insieme a tanto tanto shopping. Preparatele una cena a sorpresa o un bel mazzo di fiori, i regalini costituiscono soltanto una piccola parte di tutto ciò che dovete fare per renderla felice. Aggiungete un bel viaggio almeno una volta durante l’anno e una giornata in una SPA dove potete prendervi qualche ora solo per voi.

rendere felice donna

La domanda quindi sorge spontanea: QUANTO DEVE GUADAGNARE UN UOMO PER FAR FELICE LA SUA DONNA?

Che siate il fruttivendolo del paese o Gianluca Vacchi, cari amici, non c’è denaro che regga. Per le donne, ogni scusa è buona per spendere soldi, magari in compagnia delle amiche in un grande centro commerciale. Ma se pensate che la donna felice sia quella che spende i soldi del suo uomo per i suoi “capricci” di moda o di bellezza vi sbagliate di grosso. Non esiste prezzo che possa rendere una donna felice quanto la sua indipendenza lavorativa ed economica.

Quindi, chiudete il portafogli e amate follemente (e semplicemente) la vostra dolce metà.

rendere felice donna

 

 

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi