in ,

Grande Fratello: novità ultima puntata e anticipazioni

L’ultima puntata del Grande Fratello ha stupito e scandalizzato molti. Il trash di questo reality show è arrivato a livelli leggendari e, proprio per questo motivo, moltissimi telespettatori non fanno altro che discutere di questo programma aida nizar eliminata.

Chi dispezza compra? Non si sa, ma il successo di questa edizione del GF è innegabile. Proprio per questo motivo, SegretoDonna, vi aggiorna sulle novità avvenute durante la puntata di giorno 8 maggio, assieme a qualche news in esclusiva. aida nizar eliminata.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Un’eliminazione attesa e sperata

L’evento più importante della puntata di giorno 8 è stata l’eliminazione, a suon di televoto, di Aida Nizar.

La celebrità spagnola aveva fatto molto discutere il pubblico fin dalla prima puntata. Bullizzata, criticata e verbalmente massacrata da praticamente chiunque, la donna sembrava essre resistente a tutto.

Il televoto, però, si è rivelato più forte di lei, cacciandola via. Aida Nizar è stata eliminata.

In ogni caso, è possibile che Aida continui ad avere un futuro nella televisione italiana. Barbara D’Urso, del resto, l’aveva già invitata a molte sue trasmissioni e adesso è diventata conosciuta in tutta Italia.

Buona fortuna, Aida.

aida nizar eliminata

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Chi sarà il prossimo?

aida nizar eliminata

La Nizar ha perso il televoto contro l’altrettanto odiato Favoloso. Come ha fatto però a restare in gara? Se lo chiedono un po’ tutti, considerato che lui ha dimostrato di essere un concorrente facile da odiare.

La sua popolarità tra il pubblico è veramente bassa, e molti credono che il prossimo eliminato sarà proprio lui. Se così fosse, per lui sarebbe una doppia tragedia, perché dovrebbe poi andare dall’ex e rendere conto di tutte le sue scappatelle

Un altro concorrente che sta facendo discutere parecchio è il “Ken umano”, un uomo brasiliano di nome Rodrigo Alves che sconvolge e turba proprio per il suo aspetto.

Lui potrebbe essere un altro concorrente eliminato, oppure uno dei papabili vincitori. Chi vivrà, vedrà.

Anche Simone Coccia Colaiuta, Mariana Falace e Danilo Aquino sono finiti al televoto.


Matteo e Alessia “intrattengono” il pubblico

aida nizar eliminata

Tra gli avvenimenti “degni” di nota della puntata precedente, il flirt tra Alessia e Matteo spicca. I due devono piacersi molto, così tanto da non poter fare a meno di baciarsi in diretta.

Quale futuro si prospetta per questa strana coppia?

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Conclusioni

Dalla Casa del Trash è tutto. per continuare a essere aggiornate su questo reality show e il gossip, continuate a seguirci su SegretoDonna.

aida nizar eliminata aida nizar eliminata

aida nizar eliminata

coppie famose cannes

Cannes 2018: tutte le coppie sul red carpet

rendere felice donna

Quanto deve guadagnare un uomo per far felice una donna?