in ,

Vuole essere un alieno e si fa togliere il naso. Ecco il risultato…

I ragazzi, soprattutto i trentenni, al giorno d’oggi, ci tengono a curare il proprio aspetto. Barbiere almeno una volta ogni due settimane. Sopracciglia rifatte. Abbigliamento alla moda. ragazzo alieno naso

Eppure, c’è chi desidera assomigliare a un alieno. E’ il caso di Anthony Loffredo, trentadue anni, di origini francesi.

Voglio essere un “mostro” ragazzo alieno naso

Noto su Instagram come the_black_alien_project, è protagonista di una trasformazione senza eguali.

Il giovane ha stravolto il suo aspetto con tatuaggi, piercing e operazioni estreme. Guardandolo sembra proprio un extraterrestre. Per qualcuno, addirittura, ha le sembianze di un “mostro”.

ragazzo alieno naso

Peraltro, con un recente intervento effettuato a Barcellona, in Spagna, ha eliminato anche il suo naso, ritenendosi ”molto soddisfatto”.

Una scelta inusuale, se si pensa che gran parte dei ragazzi che hanno fatto scelte analoghe alla sua, non sono mai arrivati a tanto. Si è soliti “aggiungere” più che “togliere”.

Ma sui social, Anthony ha commentato: “Ora posso camminare a testa alta grazie a te (si rivolge al medico, ndr) sono orgoglioso di quello che abbiamo fatto insieme“.

Il “taglia taglia”

Non è l’unica parte del corpo che ha deciso di farsi asportare. Attraverso precedenti operazioni, risalenti a qualche mese fa, infatti, ha “tagliato” letteralmente le orecchie, e ha fatto impiantare delle protesi sotto la pelle della testa.

ragazzo alieno naso

Metamorfosi iniziata anni addietro, quando l’aspirante alieno si era fatto tatuare il capo per intero, e il viso, compresi i bulbi oculari. La lingua, invece, è stata divisa a metà, come quella dei serpenti.

Ora sono felice – aveva dichiarato ai media australiani – Mi piace mettermi nei panni di un personaggio spaventoso“.

E non è l’unico. Sono tantissimi i soggetti che, in preda a manie strampalate, hanno deciso di modificare il proprio aspetto fisico. Peraltro, si tratta di ragazzi dai bei lineamenti, che non avrebbero affatto bisogno di ritocchini.

Cosa li spinge a trasformarsi, allora? Follia, voglia di sperimentare, senso di insoddisfazione? Secondo voi? Diteci la vostra con un commento, e continuate a seguirci su SegretoDonna!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Far sembrare gambe lunghe

Come allungare le gambe, tutti i consigli di stile per slanciare la vostra figura

Codacons allarme prezzi

Codacons: è allarme prezzi. Quinto calo consecutivo causato da crisi consumi