in ,

Bufera al Gf Vip, il web si ribella: “No al prolungamento”

Prolungamento Gf Vip

Erano i primi di settembre quando apriva i battenti al pubblico il Grande Fratello Vip, ormai giunto alla sua quinta edizione. Quella di quest’anno è stata un’edizione, possiamo dire, alquanto particolare in quanto si è svolta con in corso una pandemia globale.Prolungamento Gf Vip

E forse è stato proprio quello che stava succedendo al di fuori della Casa a decretarne un così grande successo. A tal punto che Mediaset, con una finale che era stata già prevista per i primi di dicembre, ha deciso di prolungare il Gf Vip fino all’8 febbraio.

Questo, inevitabilmente ha comportato uscite, nuovi ingressi e dinamiche di convivenza diverse all’interno della Casa che hanno tenuto incollati alla tv milioni di telespettatori. E in vista del sempre crescente successo, Mediaset sta pensando di prolungare ancora la fine del reality.

Prolungamento Gf Vip

Il Gf Vip si allunga ancora?Prolungamento Gf Vip

Ebbene si, il Gf Vip potrebbe andare avanti per qualche altra settimana, fino ad arrivare a protrarsi al 26 febbraio. Una notizia che ha mandato in delirio i fan, ma non in maniera positiva. Infatti, per quanto i telespettatori siano legati al reality e alle vicissitudini dei concorrenti, per loro è giunto il momento di mettere la parola fine e mandare tutti a casa.

Sul web si sono levati a gran voce gli hashtag #STOPGFVIP, #NOALPROLUNGAMENTOGF e #NOALLAVIOLENZAPSICOLOGICAALGF. Proprio cos’, il popolo del web è convinto che la redazione se ne stia approfittando, facendo della violenza psicologica sui concorrenti.

Ecco alcuni dei commenti degli utenti che si sono susseguiti sul web:

“Buongiorno a tutti. In ogni tweet da qui a quando capiranno ci dovrà essere #STOPGFVIP #NOALPROLUNGAMENTOGF e lo dobbiamo mettere tutti per farci notare perché hanno superato il limite adesso, li stanno massacrando”.

“Comunque ho i brividi, vedere tutti in quelle condizioni ieri sera mi ha fatto piangere il cuore, Sono esseri umani, giuro che è l’ultimo anno che seguo il Gf, mai più, specialmente dopo quest’anno”.

“Bisogna mandare in tendenza #NOALPROLUNGAMENTOGF non sono topi da laboratorio. Prima sono persone, poi concorrenti!”.

“È una vergogna! Non sembrano neanche più le stesse persone”.

Insomma, anche il web sembra non gradire questo infinito prolungarsi del reality, a tal punto che è stata avviata una petizione per annullare il prolungamento fino al 26 febbraio.

I concorrenti iniziano a crollare

Non solo gli spettatori sono stanchi del Gf Vip, ma anche gli stessi concorrenti iniziano a mostrare i primi cedimenti e la voglia di ritornare a casa. Uno fra tutti Tommaso Zorzi che non tollera più l’ansia che gli sta provocando il reality.Prolungamento Gf Vip

Quando ha appreso da Samantha De Grenet che il reality potrebbe proseguire ancora, Tommaso è letteralmente crollato e la redazione non ha saputo dargli una risposta sulla fine dello show:

Prolungamento Gf Vip

“Cosa? Un’altra settimana? No, no, no, tu sai qualcosa. Samantha se sai qualcosa dimmelo. Perché allora mi hai detto che potrebbero allungare tutto di una o due settimane? Io non resisto te lo dico. Se fai questi sguardi significa che c’è qualcosa sotto e non puoi dirlo. Se ti sto studiando? Certo, cerco di capire”.

“Sono entrato e ho detto:”Io ho questa ansia, ditemi solo che finisce l’8 febbraio”. E loro mi hanno detto che non lo sanno .”Non lo sappiamo”. Non si può dai, ma possono darmi una risposta del genere? Tu puoi tenere chiusa una persona in un posto e non dirgli quando finisce?”.

Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo al prolungamento? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

ristoranti aperti protesta

“Io apro”, i ristoranti sfidano il dpcm e aprono illegalmente

Acquario segno preferito

Oroscopo & Acquario: è lui il miglior segno zodiacale. Ecco svelato il perché!