in ,

Coronavirus: 14enne sapeva della pandemia mesi fa, adesso lancia una nuova profezia per il 2021

Profezia coronavirus ragazzo indiano

Mentre noi ci crogioliamo nel dubbio su come, dove e quando la pandemia di Coronavirus sia nata, qualcuno aveva predetto già da tempo il suo arrivo.Profezia coronavirus ragazzo indiano

Stiamo parlando di Abhigya Anand, un ragazzino di 14 anni che – nonostante la giovane età – è un noto veggente e ha già conseguito un diploma post-laurea in microbiologia ayurvedica ed è un astrologo di fama internazionale.

La predizione di Abhigya Anand

Seppur molto giovane, Abhigya Anand è un ragazzo molto preparato e sempre pronto a portare avanti numerosi studi su diverse questioni, ecco perchè in molti si fidano di lui e delle sue rivelazioni.

Profezia coronavirus ragazzo indiano

Proprio grazie ai suoi studi il ragazzo aveva predetto già nel 2019 l’arrivo di una pandemia globale che ci avrebbe colpiti. Una terribile malattia che avrebbe colpito il mondo intero, ma soprattutto la Cina. Ed effettivamente così è stato.Profezia coronavirus ragazzo indiano

Ma facciamo attenzione, è stato specificato che Abhigya Anand non ha previsto il Covid-19 ma ha semplicemente espresso una sua teoria astrologica che prevedeva l’arrivo di una grande malattia globale..

Ma Anand non aveva predetto solamente l’inizio della pandemia, ma anche la data della sua fine. Secondo lui, infatti, la pandemia – dopo una lenta decrescita a partire dal 31 marzo – concluderà il suo corso il 5 settembre del 2020.

Secondo la spiegazione data da Anand, l’insorgere della pandemia di Coronavirus sarebbe tutta colpo dell’uomo. Quest’ultimo, infatti, uccidendo gli animali e danneggiando in modo irreversibile la natura, ha aumentato il karma negativo. Risultato? Adesso l’uomo deve fare i conti con l’ira funesta e le punizioni di Madre Terra a causa delle sue azioni.

Ma non solo, decisiva per l’insorgere della pandemia sarebbe stata anche la congiunzione astrale di Marte, Saturno, Giove e Luna.

Una nuova profeziaProfezia coronavirus ragazzo indiano

Ma il futuro per il nostro pianeta è tutt’altro che rose e fiori! Abhigya Anand ha predetto, infatti, una nuova catastrofe che ci colpirà e sarà ancora più violenta e distruttiva di quella che stiamo ancora affrontando:

“Una nuova catastrofe avverrà tra dicembre 2020 e marzo 2021”, ha predetto il giovane ragazzo.

Profezia coronavirus ragazzo indiano

Secondo Anand questa nuova catastrofe avrà inizio a partire dal 20 dicembre 2020 e si protrarrà fino a marzo 2021. Non ha rivelato ulteriori dettagli su questo nuovo fenomeno che si abbatterà su di noi a partire da questo inverno. L’unica cosa che ha aggiunto è che questa nuova catastrofe sarà causata dall’allineamento di Giove e Sturno.

Per fortuna Anand non ci azzecca sempre: aveva parlato di una guerra tra India e Pakistan, dei prezzi dell’oro, dell’argento e del petrolio destinati ad aumentare notevolmente e di una possibile guerra tra Stati Uniti e Iran.Profezia coronavirus ragazzo indiano

Queste sono tutte profezie che non si sono mai realizzate e speriamo che anche quella per il 2021 non si realizzi. Una pandemia da affrontare, che ha messo in ginocchio il nostro Paese, potremmo dire che è più che sufficiente. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Calenda Codacons peggior Ministro

Carlo Calenda, Codacons: si conferma il peggior Ministro nella storia della Repubblica Italiana

Vittorio Sgarbi parlamento

Coronavirus, Sgarbi sbotta in Parlamento: “Basta con questa pantomima delle mascherine, da tre mesi dite solo balle”