in ,

Oroscopo & Pietre: scopri la tua pietra guaritrice in base al tuo segno zodiacale!

Pietre guaritrici segni zodiacali

Per ogni segno zodiacale, ecco la pietra che più potrebbe aiutarti nel sopperire i tuoi difetti o per amplificare i tuoi pregi. Pietre guaritrici segni zodiacali

Ariete

L’ariete è un segno sempliciotto e a volte ingenuo, ecco perché la sua pietra potrebbe essere IL GRANATO, per ricevere più concentrazione e intuizione.

Toro

Il toro è un segno spesso agitato emotivamente a volte anche fisicamente, anche se non lo nota e non lo ammetterà mai. Ecco perché la sua pietra è L’AMETISTA. Potrebbe aiutarlo a ricevere e dare la calma, la pace e la meditazione.

Gemelli

Il gemelli è un segno che spesso pecca di egoismo. Ecco perché la sua pietra potrebbe essere LA PIETRA DEL SANGUE. Per aumentare in lui l’amore, la compassione e la gentilezza d’animo.

Cancro

Il cancro è una persona molto debole, fragile e facilmente tendente a giudicarsi male. Ecco perché LO ZAFFIRO fa al caso suo, per aumentare l’autostima e disintossicarsi dalle emozioni negative.

Leone  Pietre guaritrici segni zodiacali

Il leone è un segno sempre indaffarato e poco rilassato. La sua pietra potrebbe essere L’AGATA, per ritrovare la creatività e la resistenza, che spesso tende a perdere.

Pietre guaritrici segni zodiacali

Vergine

La vergine tende facilmente a lamentarsi e a stancarsi, soprattutto mentalmente. Ecco perché lo smeraldo fa al caso suo! Il questo modo può ritrovare la vitalità e il coraggio che non sempre ha.

Bilancia

La bilancia spesso perde di vista i suoi obiettivi e si lascia andare a distrazioni di poco conto. Per ritrovare la giusta disciplina e la concentrazione ha bisogno di UN’ONICE!

Scorpione

Lo scorpione è una persona irrequieta e che trattiene le vere emozioni dentro di sé, come se manifestarle fosse una mancanza di orgoglio. Ecco perché la sua pietra è la CARNIOLA. Per ritrovare la pace interiore, che difficilmente ha.

Sagittario  Pietre guaritrici segni zodiacali

Il sagittario si prende sempre cura di tutto e tutti e spesso tende a trascurarsi per mantenere ottimai i giudizi su di lui. Ecco perché l’OSSIDIANA è la sua pietre, poiché lo aiuta a ritrovare l’amor proprio e la capacità di giudizio.

Capricorno

Il capricorno è un segno poco alla disintossicazione. Ha tante dipendenze, e ogni tanto ha bisogno di depurare il suo corpo e la sua mente. Per farlo potrebbe avere bisogno di dell’acqua marina.

Acquario  Pietre guaritrici segni zodiacali

L’acquario è un segno che tende a confondersi facilmente. Vorrebbe tutto sotto controllo ma essendo più anime dentro di sé spesso perde la bussola. Ecco perché avrebbe bisogno della MALACHITE per ritrovare l’equilibrio e tenere sotto bada gli sbalzi d’umore.

Pesci  Pietre guaritrici segni zodiacali

Il pesci non riesce mai a stare tranquillo e a godersi la felicità, troverà sempre un modo per ricadere nella tristezza o nostalgia che in fondo ama. Eco perché la sua pietra è il RUBINO. Per ritrovare la serenità che spesso perde.  Pietre guaritrici segni zodiacali

Continuate a seguirci seme qui, su: SegretoDonna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

alex belli crisi soleil

Alex Belli in crisi con Soleil ammette: «Abbiamo superato la soglia». Signorini manda in onda la clip che li ha visti ultimamente intimi a letto

morto covid vaccinato

Padova, 47enne morto per arresto cardiocircolatorio in casa: l’uomo aveva fatto seconda dose in agosto