in ,

Alex Belli in crisi con Soleil ammette: «Abbiamo superato la soglia». Signorini manda in onda la clip che li ha visti ultimamente intimi a letto

alex belli crisi soleil

Care lettrici e lettori di SegretoDonna, Alex Belli non riesce più a gestire la situazione con Soleil Sorge e Delia Duran. In puntata arriva un nuovo confronto tra i due coinquilini. La situazione sentimentale si è fatta sempre più complicata puntata dopo puntata. alex belli crisi soleil

Da una parte la moglie Delia Duran, dall’altro lato l’attrazione per Soleil Sorge: nella puntata di questa sera l’attore conferma di non essere più in grado di gestire questa situazione e in Confessionale ha un nuovo confronto con la coinquilina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SegretoDonna (@segretodonna)

Tutte le sue certezze stanno, infatti, crollando, Abituato nella vita a tenere ogni situazione sotto controllo, così si presenta ma sarà vero? Ora non può più far finta di niente.

Convocato in Confessionale da Alfonso Signorini, Alex Belli si apre: «Il mio stato d’animo è molto confuso, anche se ho una soluzione che è molto chiara: qua viviamo un treno ad alta velocità di emozioni e ne sono stato travolto, perché ho voluto viverle». L’attore finalmente ammette: «Sono in una situazione di difficoltà ed è per questo che ero in crisi. Questo viaggio è bellissimo, così come la relazione con Soleil, ma devo tornare con i piedi per terra e cercare di vivere e salvare la mia vera vita». alex belli crisi soleil

Vorrebbe, infatti, di lasciare la Casa a causa dei suoi sentimenti: «Ho una mancanza di lucidità: l’unica soluzione sarebbe quella di uscire di qui, che Delia mi portasse via». Descrivendo la situazione creatasi con Soleil Sorge, ammette al conduttore di non essere più in grado di tenerla sotto controllo: «La soglia l’abbiamo superata».

Alfonso Signorini, a questo punto, invita Soleil Sorge a raggiungere Alex Belli in Confessionale. L’attore si rivolge direttamente alla coinquilina parlando dello stato di crisi che l’ha travolto: «Vorrei dirti è che siamo ancora in una fase che l’irreparabile non è ancora successo. Mi spiacerebbe tantissimo farti soffrire. Ho avuto un momento di crisi e ti dico sinceramente che io stasera volevo andare via».

Soleil Sorge sottolinea come siano sempre riusciti a farcela nonostante momenti difficili: «In questa amicizia ci sono stati tanti momenti in cui ci siamo persi e ogni volta c’è stato l’altro a tirarsene fuori».

Sul finale Alfonso Signorini ha chiesto il permesso di mandare in onda, su approvazione di entrambi, la clip che li ha visti ultimamente intimi a letto. Tra coccole e baci sotto le lenzuola, i due non hanno mai voluto rinunciare alla propria complicità. Nonostante l’ennesimo confronto, restano ancora numerosi i dubbi che attanagliano l’attore.

E voi cari lettori cosa ne pensate? Credete in questa storia d’amore? Tifate per Soleil o Delia? Lasciate il vostro commento!

Scritto da firedream79

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Commercio: dati Istat positivi per le vendite, +0,1% ottobre e +3,7% anno. Codacons: incerto il futuro dei consumi

Pietre guaritrici segni zodiacali

Oroscopo & Pietre: scopri la tua pietra guaritrice in base al tuo segno zodiacale!