in ,

L’influencer Paola Turani è in dolce attesa, l’annuncio con una foto che fa commuovere

Paola Turani incinta

La nota influencer Paola Turani è in dolce attesa! Ad annunciarlo è stata lei stessa sul suo profilo Instagram. Una notizia che ha riempito di gioia i fan che la seguono da tempo e hanno vissuto con lei i momenti di difficoltà.Paola Turani incinta

Paola ha dato il lieto annuncio con un dolce post su Instagram. Una foto in cui si trova circondata dalle cose più importanti della sua vita: il marito Ricky Serpella che le dà anche un bacio e i due amati cagnoloni Nadine e Gnomo.

Il pancino viene mostrato scoperto con la mano di Paola e del Serpella che lo accarezzano dolcemente. Ad incorniciare la foto una didascalia che fa capire la difficoltà avuta dalla coppia nel concepimento e la gioia nella scoperta di essere in dolce attesa:

Paola Turani incinta

“In questi anni durante la nostra lunga attesa abbiamo capito molte cose. Abbiamo capito che io e te siamo davvero forti e possiamo superare tutto insieme @rickyserpella ❤️ Abbiamo capito che davvero “NIENTE È IMPOSSIBILE”. La vita, quando meno te l’aspetti, ti sorprende. E quando succede ti lascia senza fiato, senza parole.

Abbiamo capito anche che le cose più belle e che più desideri si fanno sempre attendere. Nel nostro caso un po’ troppo, ma forse doveva andare così. Ed infine abbiamo avuto la conferma che l’amore è così importante da vincere su tutto, anche quando le battaglie ci sembrano più difficili e ci fanno soffrire. Quanto ho sognato questo momento, quanto…E alla fine ecco che è arrivata la nostra gioia più grande e speciale. Tu ❤️ Siamo davvero tanto, tanto felici di condividere insieme a voi questa bellissima notizia: la nostra famiglia finalmente si allarga! Ci scoppia il cuore di felicità!!! 🌈❤️”.

Chi segue Paola sa benissimo quanto l’influencer sia negata a mantenere i segreti e, come fa sapere lei stessa, ha avuto non poche difficoltà a mantenere questo enorme segreto con tutti i suoi fan:

“Ps: ammetto che non è stato facile non fare spoiler in questi 3 mesi, mm ok forse qualcosina mi sono lasciata sfuggire😜. Insieme alla nostra famiglia, agli amici e a voi…Oggi si festeggia! Paola e Ricky”.

Infatti già qualcuno aveva sospettato qualcosa! Segui a pagine sulla maternità e l’infanzia, la decisione di cambiare la loro casa a Bergamo. E forse è stato proprio questo a far accendere il campanellino d’allarme ai fan.

Le critiche contro Paola

A lungo Paola Turani è stata criticata per il fatto di non avere ancora figli dopo il matrimonio con Ricky Serpella (il cui vero cognome è Serpellini) con il quale è convolata a nozze il 5 luglio del 2019.

La sua “colpa”? Quella di avere al suo fianco due cani di grossa taglia, Nadine e Gnomo, e non un bambino.

Un argomento che l’ha sempre fatta infuriare sui social e sul quale non ha mai voluto rimanere sempre in silenzio a subire. Adesso possiamo capire perchè l’argomento maternità provocasse in lei simili reazioni.

Ma finalmente  la vita le ha donato quello che più desiderava e noi non possiamo fare altro che essere felici per lei. Se deciderà di farlo, aspettiamo che Paola ci dia qualche informazione in più sul bebè in arrivo. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Scritto da Sophi Campailla

Prezzi Istat inflazione marzo

Prezzi: Istat, inflazione a 0,8% a marzo spinta da energia

madrid apertura

Madrid, metropoli aperta che fa festa: bar pieni, teatri aperti e le mascherine non esistono