in ,

Paola Di Benedetto sotto accusa, ha vinto solo grazie a Fede

Paola Di Benedetto nuda

La quarta edizione del Grande Fratello Vip, come sappiamo, è stata molto particolare. Il reality si è vista costretto a fare i conti con l’emergenza Coronavirus che ne ha cambiato persino i piani iniziali di prolungamento.Paola Di Benedetto nuda

A vincere il Grande Fratello Vip quest’anno è stata l’ex Madre Natura Paola Di Benedetto. Una vittoria tanto inaspettata quanto criticata, in quanto secondo molti Paola non meritava di vincere per il suo comportamento poco incisivo all’interno della Casa.

Paola ha persino deciso di donare l’intero montepremi in beneficenza per la lotta al Covid-19, ma questo gesto non l’ha salvata dalle critiche per la sua vittoria.

Paola Di Benedetto nuda

Le accuse contro PaolaPaola Di Benedetto nuda

Ad inveire contro la vittoria di Paola Di Bendetto è intervenuto Salvo Veneziano, ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello. Veneziano è stato ha partecipato al Gf Vip 4, ma è stato squalificato per le pesanti parole contro Elisa De Panicis.

Alla fine di tutto Salvo Veneziano torna a parlare del programma e critica duramente la vittoria di Paola Di Benedetto. Secondo l’ex gieffino la vittoria di Paola non è meritata, ma dovuta all’elevato numero di follower e al fatto che lei è la fidanzata di Federico Rossi, noto cantante dell duo Benji e Fede.Paola Di Benedetto nuda

Ecco cosa ha scritto Veneziano sulla vittoria della Di Benedetto: “Era normale che vincesse lei 1,7 milioni di followers lui si è portato tutte le sue fan per votarla (Il suo ragazzo). Per come la vedo io, quando c’è un reality bisogna votare alla vecchia maniera. Li si capisce realmente il vincitore (no votazioni su i social) una persona non può vincere un reality perché ha più follower. Inconcepibile”.

Paola Di Benedetto nuda

Dello stesso parere di Salvo Veneziano è anche Sossio Aruta, secondo classificato che si è visto rubare da sotto il naso la vittoria da Paola Di Benedetto. L’ex cavaliere ha commentato la sua mancata vittoria e mostrato il suo disappunto per la vittoria dell’ex Madre Natura:

“Perché non ho vinto io? Paola Di Benedetto è la fidanzata di un cantante molto famoso come Fede, per cui questo ha fatto la differenza”.Paola Di Benedetto nuda

“Lui ha molti followers. E quindi credo che questi motivi abbiano fatto la differenza, per cui al fotofinish mi hanno penalizzato. Per quanto riguarda Paolo non mi sento inferiore. Non penso abbia fatto così tanto da meritare il secondo posto. Paolo è stato sempre nascosto, ha fatto un percorso in ombra”.

Voi cosa ne pensate della vittoria di Paola Di Benedetto? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote
Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Bill Gates pandemia mondiale

Bill Gates: ogni 20 anni affronteremo una pandemia diversa, ma simile al Coronavirus

Ricetta pancakes yogurt

Pancakes allo Yogurt: ecco la ricetta per iniziare la giornata con il piede giusto!