in ,

AngryAngry

Caso matrimonio Pamela Prati: nuove testimonianze, perizie e la storia di Sara Varrone, truffata come la Prati

Pamela Prati truffa

Il matrimonio di Pamela Prati è diventato ormai un caso mediatico. La show girl che sarebbe dovuta convolare a nozze l’8 maggio, ha invece rimandato il matrimonio a data da destinarsi per problemi di salute.Pamela Prati truffa

A Live – Non è la D’Urso, Pamela ha ricevuto l’ennesima mazzata da parte di tutti gli ospiti. L’unica a prendere le sue difese è Manila Nazzaro, anche Barbara D’Urso crede che alla fine le nozze arriveranno. Non erano dello stesso avviso tutti glia altri che ritengono questo matrimonio una truffa bella e buona per fare soldi.

Testimonianze Pamela Prati truffa

Durante Live, la D’Urso ha mandato in onda diverse testimonianze da parte di persone che hanno avuto a che fare con la Prati per l’organizzazione del matrimonio. Dal ristorante, alla casa, all’albergo che avrebbe dovuto ospitare lei e gli invitati.

Tutte le risposte che arrivano sono confusionarie: Pamela non è mai stata chiara su nulla, prima la data era a fine marzo, poi l’8 maggio. Così come la location non sarebbe dovuta essere quella vicino a Prato, ma un’altra che alla fine hanno cambiato per problemi con i proprietari.

Chiunque sia entrato in contatto con Pamela dice che questo Marco Caltagirone non era mai presente, nessuno lo ha visto realmente in faccia. Ad ogni incontro andavano solo Pamela e le sue agenti dell’Aicos.

La struttura alberghiera, che avrebbe dovuto ospitare tutti gli invitati, non ha mai ricevuto alcuna prenotazione se non le stanze per Pamela e Marco e quelle delle sue due agenti. Insomma Pamela non aveva nemmeno pensato a portare i figli con sè.

Le dure parole di Roberto D’Agostino

Il sito Dagospia, di Roberto D’Agostino, è stato il vaso di Pandora che una volta aperto ha fatto scaturire tutto questo. Lui per primo ha messo in giro la notizia delle finte nozze della Prati e da qui è nata tutta la vicenda.

Pamela Prati truffa

D’Agostino ritiene che quella della Prati e delle sue agenti sia una truffa bella e buona per farci su due soldi: “Questa è la grande truffa del gossip, storie inventate, carne per molte trasmissioni: queste due signore che vendono favole hanno preso in giro tutti. Ci hanno guadagnato, fanno i soldi. A Verissimo, sabato, andrà in onda che tutte le trasmissioni sono state infinocchiate. Può essere che credete ancora a Pinocchio e la Befana? Vogliamo capire dove andranno a finire queste due signore. Dovete denunciarle”.

“Pamela Prati, che ha 60 anni stagionati, non è una bambina, ha una situazione economica non florida. Avrà avuto bisogno di fare dei soldi. Si è trovata strozzata con il guinzaglio. Sta facendo questa farsa per portare dei quattrini a casa. Perché non ho mai ricevuto una querela? Perché nessuno le ha denunciate?”.Pamela Prati truffa

Foto e video

Barbara D’Urso ha anche mandato in diretta un video e una foto in cui si intravederebbe questo Marco Caltagirone. Nella foto si vede l’uomo in questione con un cappellino in testa, nel video si vedono le riprese dell’interno di una macchina con un braccio e un po’ di barba di questo presunto Marco Caltagirone. Pamela Prati truffa

Pamela Prati truffa

Dopo aver pubblicato il video, la Prati ha poi aggiunto su Instagram: “Io sono capace di intendere e di volere. Amo e ripeto volevo solo rendervi partecipi. I processi si fanno nelle sedi opportune. Noi andiamo avanti col cuore perché lo abbiamo. Buona serata”.

“Questa è una truffa, dovete chiedere i danni. E il problema è che la questione Prati non è altro che la punta dell’iceberg, sotto ci sono tantissimi casi simili”, sbotta Roberto D’Agostino.

Il caso Sara Varone

Effettivamente l’uomo non ha forse tutti i torti, perchè ad un certo punto in trasmissione spunta la show girl Sara Varone, che racconta di avere avuto una storia simile a quella della Prati e montata su sempre da Pamela ed Eliana, le manager della Prati.Pamela Prati truffa

“La mia storia inzia con un ‘amicizia con Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo  e poi sono successe varie cose. Avevamo un bellissimo rapporto, mi sembravano sincere, poi Eliana un giorno mi presenta il cugino del marito, ma virtualmente”.

“Si chiamava David Lorenzo Coppi. Cominciamo a scriverci via facebook, io non vedevo l’ora la sera di parlarci. Per tre o quattro mesi è durata questa storia, ogni volta che chiedevo di vederci succedeva una tragedia”.

Pamela Prati truffa

Tutti in studio si domandano come mai non abbia denunciato questa storia prima ma soltanto adesso che è uscito il caso di pamela Prati: “Non ho denunciato perchè ero fragile, avevo paura. Questo ragazzo non esiste Pamela ed Eliana hanno rubato questa foto a chissà chi. Per uscire da questa storia è stato difficile. Ad un certo punto ho avuto molta paura, ho dato dei soldi a Pamela Perricciolo per uscirne”.

La perizia vocale

In questa serata la D’Urso non si è di certo trattenuta nel riservare continue sorprese ai suoi ospiti, infatti arriva anche una perizia della voce di Marco Caltagirone. L’uomo, infatti,la volta scorsa aveva chiamato la D’Urso in diretta, rivelando la data delle nozze e che non poteva apparire per l’esclusiva con Verissimo, ma aveva promesso di venire in studio a nozze fatte.Pamela Prati truffa

Tutti hanno però dubitato che quella fosse realmente la voce di Marco Caltagirone, ma che fosse stata camuffata per mezzo di strumenti appositi. Dalle analisi fatte fare dalla D’Urso da esperti è emerso che la voce non è stata camuffata per mezzo di software, ma lo stesso uomo ha però cercato di trasformare il proprio timbro vocale per non renderlo troppo riconoscibile.

Un audio offuscato, opaco, lascia intendere che possa avere interposto un fazzoletto fra sé e il microfono del cellulare. O alternava la posizione del telefonino. Questa persona non parla come sentito in trasmissione“, ha rivelato il tecnico fonico.

Il caso Pamela Prati adesso più che mai è lontano dall’essere risolto, anzi sabato la Prati dovrebbe essere ospite di Verissimo per fare chiarezza. La D’Urso ne parlerà ancora durante le trasmissioni, ma Roberto D’Agostino promette che la prossima puntata si chiamerà “in galera”.

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

francesca de andrè tradita

Grande Fratello, Francesca De André tradita? La sorella racconta la verità

testimonianze prati caltagirone

Matrimonio Prati – Caltagirone, Valeria Marini difende l’amica: “È vittima di qualcuno”