in ,

Pamela Prati gate: nessuna adozione. Reato di sostituzione di persona per la show girl

Il caso pamela Prati si ingarbuglia sempre di più e per la show girl si allunga la lista dei reati commessi per mettere su tutta la storia

Il Pamela Prati gate è ormai sulla bocca di tutti, quello che doveva essere il giorno più bello per la show girl del Bagaglino si è trasformato in una saga definita da molti tragicomica.

L’annuncio del fidanzamento e del matrimonio da Barbara D’Urso a Domenica – Live, un fidanzato che nessuno ha visto, un matrimonio rimandato diverse volte e ora a data da destinarsi. Tutte le premesse di un siparietto messo a puntino c’erano, ma tutto è stato sempre negato.

Sia Pamela Prati che le agenti Pamela Perriciolo ed Eliana Michelazzo hanno sempre sostenuto la veridicità delle nozze e che nulla è stato fatto per guadagnarci due soldi. Questo fino a quando Eliana è uscita allo scoperto, ammettendo che Mark Caltagirone non esiste. Rivelazione approfondita a Live – Non è la D’Urso.Pamela Prati adozione

Nuove rivelazioni sconvolgentiPamela Prati adozione

Il mistero su pamela Prati però si infittisce e si arricchisce di nuovi dettagli che fanno accapponare non poco la pelle. Non stiamo parlando della presunta aggressione con l’acido subita da Eliana e Pamela e su cui la procura sta indagando.

No, le nuove rivelazioni riguardano i figli di Pamela Prati e la loro adozione. La polizia, viste le recenti rivelazioni, ha indagato sulla adozione dei figli della Prati e sono emersi nuovi dettagli sconvolgenti a Mattino Cinque.

La bambina presa in custodia dalla show girl sarebbe la figlia di un avvocato, il bambino invece sarebbe un nipote delle due agenti di Pamela.

Pamela Prati adozione

“La bambina risulterebbe esistere ed è la figlia di un avvocato di Cagliari, il bambino dicono sembrerebbe essere il nipote di una delle due (Pamela Perricciole e Eliana Michelazzo ndr.)”, afferma Federica Beninca’ sotto lo sguardo sbalordito di Federica Panicucci.

“La cosa grave è che non si può prendere in giro il pubblico e poi pensare di far finta di nulla. Questo evidenzia che del gossip si può essere sia vittima che carnefici. Qui l’unico ad essere vittima è il pubblico che vuole bene a Pamela”, commenta Giorgia Venturini.Pamela Prati adozione

Se le cose stessero veramente così, ci troveremmo di fronte ad un reato gravissimo di sostituzione di persona. Tutto è però ancora da accertare, ma se così fosse Pamela e le sua agenti si sarebbero cacciate in un bel guaio.Pamela Prati adozione

Da accertare anche l’aggressione con l’acido, reato anch’esso grave come ci tiene a ricordare Cecchi Paone, perchè con l’acido non si scherza dal momento che ci sono persone che sono state realmente vittime dell’acido ed hanno passato l’inferno.

Fino a che punto si è disposti a spingersi per un po’ di notorietà? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Meme Mark Caltagirone

Scandalo a Uomini & Donne: è Raffaella Mennoia la vera fidanzata di Mark Caltagirone

Eliana Michelazzo Confessione

Pamela Prati gate: tutta la verità su Simone Coppi e Mark Caltagirone