in ,

Pamela Prati gate: tutta la verità su Simone Coppi e Mark Caltagirone

Eliana Michelazzo Confessione

Finalmente il momento che tutti stavamo aspettando, la confessione di Eliana Michelazzo a Live – Non è la D’Urso su tutta la vicenda del matrimonio di Pamela Prati e Mark Caltagirone e Simone Coppi. Un primo tassello per fare chiarezza su questa storia, ma procediamo con ordine.

Eliana in questi giorni ha ammesso che Mark Caltagirone non esiste, lei non lo ha mai visto o comunque quello che pensa di aver visto non era lui. Poi la rivelazione, anche lei vittima di un Mark Caltagirone, un certo Simone Coppi.Eliana Michelazzo Confessione

Con lui Eliana ha raccontato di aver avuto una relazione di 10 anni senza essersi mai visti, forse una volta, glielo ha fatto conoscere Pamela Perriciolo. Un amore inesistente, ma lei ha detto di essere in un certo senso sposata con lui, ha fatto un tatuaggio con il suo nome.

Tutto questo però l’ha portata ad allontanarsi dalla sua famiglia, dagli amici per evitare domande scomode sul fidanzato fantasma. Ha iniziato ad inventare di uscire, andare alla spa per far credere che in realtà al suo fianco ci fosse realmente qualcuno.

Insomma una Pamela Prati al quadrato e naturalmente Barbarella vuole fare chiarezza su tutta questa assurda situazione.Eliana Michelazzo Confessione

Simone Coppi: l’uomo che non esiste

La D’Urso ha finalmente posto la domanda che tutti ci stavamo chiedendo: “Come è possibile avere una relazione a distanza, essere convinti di avere un marito addirittura, tatuarsi il nome, inventare ai genitori spa, vacanze, casa. Dieci anni, convincimi, perchè io non riesco a crederci. Ne ho incontrate di donne, ma dieci anni no”.

“Io mi sono autoconvinta di essere innamorata di Simone. Lui era l’uomo perfetto, mi dimostrava tutto l’amore. Mi diceva ‘presto sarò da te. Io ho un lavoro pericoloso, sono un magistrato antimafia minorile, tu non puoi stare con me’. Tra l’altro ho scoperto che non esiste questa cosa”.

“Ho accettato questa cosa e sono andata avanti con delle sicurezze. perchè Pamela Perricciolo mi diceva ‘stai tranquilla, lui lo conosco, ti ama’”.

“Mi sentivo sotto scorta, avevo delle guardie che mi seguivano, avevo il telefono sotto controllo. Ricevevo messaggi di tutto quello che facevo. Quando mi spostavo dovevo dare gli orari. Per cinque anni ho annullato la mia vita, non parlando con nessun uomo”.

“Pamela poi si fece un intervento e non voleva più fare il lavoro di agenzia e io ho preso in mano l’agenzia e ho pensato al lavoro. Non ho pensato più alla situazione”, continua Eliana.

Eliana Michelazzo Confessione

La conduttrice appare alquanto incredula che questa situazione si sia protratta per dieci anni, senza baci, senza un contatto fisico. “L’ho fatto virtualmente”, replica la Michelazzo, La D’Urso ancora più perplessa afferma: “Tu hai fatto l’amore virtualmente con Simone Coppi, che non esiste?”.

“Si, adesso lo so”, afferma Eliana.”Anzi, quando parlavo di questa storia mi sono accorta che lui non c’era”. Qui Eliana si è forse svegliata dal lungo sonno ed ha iniziato a fare domande alla comare Perricciolo, che non l’ha presa bene: “Fammi vedere che cosa c’è dietro! Perchè non esistono queste persone? Perchè ho questa famiglia e non si è visto mai nessuno? Io mi sono fidata di te, sei mia sorella, perchè io oggi non ho visto nessuno?”.

Eliana non ha mai visto questo Simone Coppi, se non una volta in cui si sono semplicemente guardati da lontano: “Ho visto questa persona una volta alla Fontana di Trevi da lontano e stava con una persona, mi ha guardato e mi ha sorriso”.Eliana Michelazzo Confessione

“Poi ho ricevuto una chiamata quando eravamo in casa con Sara Varone perchè io piangevo e dicevo ‘perchè non mi chiama’. Non lo sentivo neanche al telefono, ci scrivevamo solamente. Facevo l’amore con lui su Messenger. Io ci credevo, ho creduto a tutto. Ero talmente entrata mentalmente in questa cosa che per me la mia vita era quella”.

Un matrimonio che non c’era perchè lui non era mai disponibile. A questo punto arriva piccato il commento della D’Urso: “Ma non ti sei posto il problema che c’era qualcuno che ti pigliava per il c***o?”.

Il matrimonio c’è stato o no?Eliana Michelazzo Confessione

Altro dilemma riguardo Eliana Michelazzo è se si sia sposata o meno. Perchè ha detto di essere sposata, ma effettivamente non lo ha mai fatto. Non ha mai visto questo Simone se non da lontano, come può essere mai possibile che si siano sposati? Chi le ha messo l’anello al dito?

Inoltre nel profilo di Eliana erano state pubblicate delle storie che ritraevano un uomo, così come è apparsa una foto con un uomo, un’intervista in cui ad una domanda risponde proprio Simone e un video di Capodanno con Eliana pubblicato dal profilo di questo Simone Coppi. Ma chi è in realtà quest’uomo misterioso che si vede e che ha risposto all’intervista?

Eliana Michelazzo Confessione

In precedenti dichiarazioni la Michelazzo aveva dichiarato: “Ho conosciuto Simone a luglio a cena da un’amica. Abbiamo parlato tutta la sera e abbiamo scoperto di avere tante cose in comune. Ad agosto abbiamo fatto la promessa nuziale, il 20 dicembre ci sposeremo in chiesa. Ho lasciato casa mia e sono andata a vivere da Simone. Per noi dal giorno delle promesse in comune è come se fossimo marito e moglie”.

Alle domande poste dalla D’Urso su quest’uomo, Eliana appare più confusa che persuasa: non sa chi ha risposto all’intervista perchè è avvenuta per telefono, forse la giornalista che ha fatto l’intervista ha sentito questo Simone Coppi.Eliana Michelazzo Confessione

Una spiegazione c’è per l’uomo nella foto: non è Coppi ma un amico in comune con la Perricciolo. Il video invece è stato girato da Eliana, Pamela Prati e pamela Perricciolo per non far vedere che fossero sole a Capodanno e poi è stato postato dal profilo Instagram di questo Simone Coppi.

Mark Caltagirone: quando è iniziato tutto. Pamela Prati complice o plagiata?

Tutto è iniziato il 2 dicembre, quando la Prati andò a Domenica Live con le fedi a parlare del matrimonio e dei figli. Adesso a Live Barbara D’Urso interroga Eliana proprio su Mark Caltagirone, perchè lei ha messo la sua faccia nello difendere la show girl e l’esistenza di questo Mark.

Pamela Prati è complice o vittima? È stata plagiata? Questo Mark Caltagirone esiste?

“Pamela vittima o complice? Io mi faccio un grande punto interrogativo. Secondo me lei sa che non esiste. Non ha foto insieme. Lei si è fatta una fotografia fatta da Pamela Perricciolo che c’era, quella sera. Loro sanno, io non posso sapere. Per me quelle foto erano state fatte da un paparazzo”.

“E allora chi è quella persona che non è uguale a quella che ho visto in più foto? Non so perché Pamela Prati menta. Pamela Prati deve dirmi a cosa ha creduto. Io ci ho creduto o non sarei venuta qua a metterci la faccia. Quando sento di matrimoni, bambini, io ci credo perché è quello che mi è sempre mancato. Mi scrivevano tutti. Io ero entrata in questa famiglia qui”.

“Un uomo l’ho visto, una telefonata l’ho avuta, un uomo ha chiamato qui, nel video c’è un uomo, presenze maschili ci sono. Allora chi c’è dietro? Tanta gente a questo punto, perchè io non ci credo che solo una persona può fare tutto questo”.

Eliana Michelazzo Confessione

Alla fine della trasmissione si scopre cosa ha fatto Eliana Michelazzo in questura: è andata a denunciare la Perricciolo: “Ho denunciato Pamela Perricciolo. L’ho denunciata perché tutto questo, purtroppo, l’ha creato lei con qualcun altro sicuramente. Non do tutta la colpa, c’è qualcuno dietro di lei e ce lo deve dire chi è”.

“Dopo la confessione che ho fatto, l’ho sentita. Ha tentato più volte di prendersi gocce, di quelle calmanti per dormire. Mi diceva sempre ‘Ho preso le gocce, se muoio pensa alla mia famiglia’. Avevo sensi di colpa, ho sempre creduto a lei, era un’amica”.

Barbara D’Urso ha poi fatto vedere alla Michelazzo due numeri, che sono quelli dai quali Eliana riceveva messaggi da Coppi. Per tutela della privacy non sono stati fatti i nomi, ma è stato soltanto chiarito che si tratta di due donne: “Che schifo Barbara, ti posso dire solo questo. Una la conosco, l’altra no”.Eliana Michelazzo Confessione

Forse Eliana adesso si è svegliata dal lungo sonno ed ha aperto gli occhi. Preso atto di questo ha chiesto scusa a tutti quelli che si sono sentiti in giro da tutta questa storia: “Vi chiedo scusa, a tutti quanti. Però devo chiedere grazie… in tutta questa storia ho scoperto me stessa e quello che è successo a me”.

Si sveglierà anche Pamela e dirà la sua verità? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Pamela Prati adozione

Pamela Prati gate: nessuna adozione. Reato di sostituzione di persona per la show girl

Pamela Prati debiti

Pamela Prati ha inventato il matrimonio per pagare i debiti al Bingo