in ,

Temptation Island Vip: guai per Pago e Serena. La coppia ha violato il regolamento

Pago Serena dopo Temptation

Non si mettono per nulla bene le cose per Pacifico Settembre in arte Pago e la fidanzata Serena Enardu. I problemi non riguardano soltanto la loro storia ma anche una violazione del regolamento del programma. Pago Serena dopo Temptation

Coppia al capolinea?Pago Serena dopo Temptation

Nella seconda puntata di Temptation Island Vip abbiamo assistito ad una crisi di coppia per Pago e Serena. La coppia sembra essere arrivata ad un punto di non ritorno per quella che è la loro vita insieme.

Pago Serena dopo Temptation

A detta di entrambi non c’è più la passione, si è spenta la voglia e il desiderio. Non fanno più nulla insieme se non trascorrere ore sul divano in uno stato trasandato. Serena non ne può più di questo, Pago a sua volta afferma che la fidanzata non è da meno quando è nelle sue giornate no.

Insomma che fine farà la coppia? Forse a farlo sapere sono stati loro stessi, andando anche contro le regole del programma.Pago Serena dopo Temptation

Regolamento violato

Temptation Island ha poche regole che i concorrenti sono tenuti a rispettare ed una di queste se non la più importante vieta di usare i social se non dopo la messa in onda dell’ultima puntata del docu-reality.

Per quale motivo? Questo per evitare che, appunto, vengano fatte trapelare in anteprima informazioni relative al destino delle coppie a Temptation Island prima che il programma sia del tutto concluso.Pago Serena dopo Temptation

Sia Pago che Serena hanno però ben pensato di violare il regolamento ed apparire sui social mentre ancora il programma è in onda alle sue prime puntate. Violazioni che, come volevasi dimostrare, hanno rivelato quello che sarà probabilmente della coppia.

In particolar modo Serena ha postato due foto che la ritraggono insieme al figlio e alla sorella. Nessuna foto invece con Pago che evidentemente non reputa più importante al punto da inserirlo nel suo profilo Instagram.

Pago ha invece pubblicato una Ig Story in cui canta “La mia storia tra le dita” di Gianluca Grignani. Il verso prescelto per la sua performance è questo: “Ricorda un uomo va anche perdonato, ma una donna?”.

Un chiaro segnale che la coppia abbandonerà molto probabilmente il programma da separati. Ma cosa non può perdonare Pago a Serena? Forse il suo essersi avvicinata troppo al single Alessandro? Lo scopriremo presto.

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa ne pensi?

Georgette Polizzi matrimonio

Temptation Island: un’ex coppia del programma è convolata a nozze

Barbara D'Urso vita privata

Barbara D’Urso: a Pomeriggio 5 la rivelazione shock sulla sua vita sessuale