in ,

Barbara D’Urso: a Pomeriggio 5 la rivelazione shock sulla sua vita sessuale

Barbara D'Urso vita privata

Barbara D’Urso è tornata a cavalcare l’onda del successo con i suoi programmi televisivi. Dopo un’estate di relax è tornata al timone dei suoi amati Pomeriggio 5, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso.Barbara D’Urso vita privata

Un’estate che ha visto la conduttrice protagonista di un acceso gossip. Numerosi i gossip che hanno riguardato un suo presunto flirt con Filippo Nardi, ex concorrente del Grande Fratello e opinionista dei suoi salotti.

La vita sessuale di Barbara D’UrsoBarbara D’Urso vita privata

Immediatamente però sia Barbara D’Urso che Filippo Nardi erano intervenuti a commentare la vicenda ironicamente, ovviamente negando un ipotetico flirt tra di loro. Tra di loro ci sarebbe solo una profonda amicizia, nulla di più.

Barbarella che ormai naviga sull’onda dei gossip, ama scherzarci su anche quando riguardano la sua vita. Per questo a Pomeriggio 5, dopo aver invitato proprio Filippo, si è divertita insieme a lui commentando il gossip estivo.Barbara D’Urso vita privata

Barbara D'Urso vita privata

L’uomo è stato subito presentato dalla conduttrice come “fidanzato finto, che non esiste, fidanzato virtuale”. Poi rivolgendosi al diretto interessato: “Fili ma ci siamo innamorati e non me ne sono accorta?!. Abbiamo dormito insieme io e te? Perché non me ne sono accorta”.

La risposta di Filippo e provocante e inaspettata: “Nemmeno io! Se avessi dormito con Barbara D’Urso me ne sarei ricordato“.

La D’Urso rimprovera poi Filippo per non averci mai provato: “Ma tu non c’hai mai provato però!”. L’ex gieffino non esita a difendersi: “Di questo non mi ricordo. Mi ricordo una sera che ti ho massaggiato i piedi per un’ora e mezza“.

Poi arriva improvvisamente la rivelazione shock di Barbara D’Urso: “Ma magari avessi una vita sessuale, sono anni che non ne ho una”.

Effettivamente dalla separazione avvenuta nel 2006 dal ballerino Michele Carfora, la D’Urso non ha più reso ufficiale nessuna sua altra relazione.Barbara D’Urso vita privata

Ripresasi dalla confessione shock Barbara ha elogiato l’amico, specificando il fatto che al momento del presunto flirt lui era pure fidanzato con una più giovane: “Siamo identici. Tutti i nostri amici dicevano che saremmo una coppia meravigliosa. Lui è molto carino, ha un’età, ha già un figlio, è una persona per benePerò veramente ci siamo frequentati e siamo diventati amici ma amici amici.Tra l’altro lui era fidanzato. Quando stava a casa aveva una giovanissima fidanzata”.

Niente da fare nemmeno stavolta per Barbarella che ormai (forse) rassegnata scherza sopra la sua vita sessuale.

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Pago Serena dopo Temptation

Temptation Island Vip: guai per Pago e Serena. La coppia ha violato il regolamento

Nuova fiamma per Taylor Mega direttamente da Uomini e Donne. L’ex Erica Piamonte furiosa