in ,

Esistono otto tipi di pene! Scopri come sono e quale preferisci!

Otto tipologie forma pene

Oggi si parla del tanto amato e odiato organo maschile e della sua forma. Ognuno ha una forma diversa che cambia da persona a persona e una ricerca ha scoperto che il suo aspetto non passa di certo inosservato alle care donne. Scopriamo insieme quali sono! Otto tipologie forma pene

A cetriolo

Questo tipo di forma a quanto pare è la più comune, poiché uniforme e ideale per il sesso anale (si adatta al retto perché entrambe le parti hanno la stessa dimensione).

A banana Otto tipologie forma pene

Ottimo per lunghezza e spessore, peccato alla forma che se eccessivamente curvata può portare a qualche dolorino di troppo nell’apparato genitale femminile. Tuttavia una leggera curvatura è normale in tutte le forme, ma se dovesse essere troppa, è necessario prediligere posizioni di fianco o storte!

A platano

Questo tipo di forma prevede che sia più grosso nel tronco e più stretto nella punta e nella base. A quanto pare oche donne amano questo tipo di forma, ma solo esteticamente, poiché poi non ha nessun tipo di problema nel recare godimento. La posizione pià adatta sarebbe a gambe strette e da dietro.

A fungo/martello

Il glande è decisamente più grande rispetto al tronco o alla base. Esteticamente è il più bello da guardare secondo le donne, ed inoltre è più divertente il sesso orale per lei, e più godurioso per lui. Purtroppo però potrebbe rendere difficili determinate penetrazioni, ecco perché si consigli l’uso di un lubrificante. Per la donna è il massino della goduria se viene penetrata solo dal “pezzo forte” per un po’.

A cono

Punta fine e base più grande. Il migliore in funzionalità ma il peggiore in bellezza. Permette il migliore ingresso, poiché graduale ed è ideale per tutti i tipi di penetrazione, anche profonde. Non tanto comodo il sesso orale.

Otto tipologie forma pene

A matita Otto tipologie forma pene

Particolarmente lungo ma anche sottile, presenta la stessa lunghezza in tutta l’asta, peccato che sia il più sottile tra tutti.

A peperone Otto tipologie forma pene

Più corto rispetto alla media, ma molto spesso rispetto alle proporzioni. Niente panico cari maschietti: secondo degli studi, le donne preferiscono lo spessore alla lunghezza! Otto tipologie forma pene

Continuate a seguirci sempre qui, su: SegretoDonna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa ne pensi?

scioperi italia oggi

Il giorno dei No Green pass: manifestazioni e scioperi in tutta Italia. La situazione più calda è quella di Trieste.

Lite sorelle Grande Fratello

Gf Vip, lite per le sorelle Selassié: “Spero che ci dividano”