in ,

Gf Vip, lite per le sorelle Selassié: “Spero che ci dividano”

Lite sorelle Grande Fratello

I litigi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip non mancano mai, ma stavolta ad aver litigato sono proprio le tre sorelle Lulù, Clarissa e Jessica. Ma cosa è successo a tal punto da spingerle a discutere tra di loro e a chiedere di voler essere separate, piuttosto che continuare a giocare come concorrente unico? Lite sorelle Grande Fratello

Il disaccordo per il votoLite sorelle Grande Fratello

Tutto ha avuto inizio durante la puntata del 15 ottobre 2021 a causa di diverse opinioni riguardo a chi mandare al televoto da parte delle sorelle Selassié. Lulù e Jessica, andando contro il volere della sorella Clarissa, hanno mandato al televoto Raffaella Fico, mentre invece proprio Clarissa avrebbe voluto mandare al televoto Soleil Sorge.

Lite sorelle Grande Fratello

Questo comportamento delle due sorelle Lulù e Jessica, che hanno preso una decisione tra di loro senza tenere conto del parere di Clarissa, non è piaciuto a quest’ultima che, subito dopo la puntata, si è sfogata con alcuni dei coinquilini.

Accanto a lei si trovano Ainett Stephens e Jo Squillo, quando Clarissa ha iniziato ad esternare il suo disaccordo per il comportamento delle sorelle riguardo la nomination:

“Inizio ad avere delle divergenze. Ad esempio sulla nomination. Noi abbiamo un voto in tre, capite? Fosse stato per me avrei nominato Soleil. A Lucrezia e Jessy ho proprio detto ‘ragazze votiamola’. Non perché devo seguire la massa, ma perché l’unica donna con cui ho avuto delle cose pesanti è lei. Loro mi hanno detto ‘no, noi abbiamo chiarito con Sole e non la vogliamo votare”.

Poi Clarissa ha parlato anche di Soleil, spiegando perchè non va d’accordo con lei e pertanto voleva mandarla al televoto:Lite sorelle Grande Fratello

“A me non piace proprio. Ha quasi dieci anni più di me e potrebbe pensare che è la mia prima esperienza in tv. Invece non le frega niente e mi tratta in maniera pessima. Poi non chiede nemmeno scusa quando sbaglia. Mi sono anche venuti degli attacchi di panico. Con lei purtroppo non si può parlare è come farlo con un muro tanto. Io e Lulù la pensiamo in maniera diversa, spero il prima possibile che ci dividano. Io e le mie sorelle non ci troviamo sulle nomination, soprattutto con Lulù. Che poi Soleil va a chiedere scusa a Jessica e a me no? Mi dispiace ma così non mi piace e non sono del pensiero delle mie sorelle”.

Insomma, anche tra le sorelle Selassié iniziano ad esserci le prime divergenze nel gioco e chissà se più avanti queste non porteranno a nuovi scontri. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Otto tipologie forma pene

Esistono otto tipi di pene! Scopri come sono e quale preferisci!

Tapiro Ambra Angiolini

Caso Ambra Angiolini: si valuta di procedere per vie legali contro Striscia la Notizia