in ,

Oroscopo & Studio: quali segni zodiacali sono più propensi a studiare? E quali a lavorare?Scopriamoli insieme!

Oroscopo segni zodiacali studiosi

Ogni segno zodiacale ha delle caratteristiche ben precise, c’è chi ama mangiare e chi dormire, ma in questo caso, ci son alcuni segni destinati maggiormente a diventare dei bravi studenti. Eccoli spiegati meglio! Oroscopo segni zodiacali studiosi

Ariete

L’ariete ama studiare e imparare sempre cose nuove, anche quando ha già un lavoro stabile. Anzi è molto probabile che il suo lavoro preveda un continuo aggiornamento di informazioni!

Toro

Al toro non piace molto studiare ma lo fa perché sa che è una cosa utile e importante per la propria crescita persona…

Gemelli Oroscopo segni zodiacali studiosi

Il gemelli ama studiare ama ma solo quello che ritiene utile per se stesso o per le proprie passioni. Non è di rado però l’episodio in cui un gemelli si penta degli studi appena compiuti, pensando di essere stato più portato per altro.

Cancro

Il cancro è molto curioso, parte in quarta ma poi si perde durante il suo tragitto. All’inizio scegliere indirizzi difficili per poi rendersi conto che quello che vuole è solo essere felice e coccolato, e studiando tanto si sentirà sempre più impotente. Ecco perché è facile che abbandoni gli studi.

Leone

Il leone non è molto studioso ma comunque sia si dedica allo stretto necessario, il giusto per sopravvivere in questa società senza essere giudicati un ignorante. Il problema è che quel poco che conosce lui lo ritenga di così vitale importanza che nel caso in cui conoscesse qualcuno che non sappia qualcosa che invece lui sa, arriverà a snobbarlo.

Vergine

La vergine ama studiare, soprattutto cose legali o matematiche o mediche. Non è per nulla portata per tutto ciò che riguarda la creatività o la fantasia. Preferisce materie schematiche e ordinate, tanto quanto lei.

Bilancia

La bilancia è un segno molto affascinato da tutto ciò che la circonda, soprattutto dalle arti.

Scorpione Oroscopo segni zodiacali studiosi

È il segno meno studioso al mondo. È la tipica persona che all’età di 18 anni è più che pronta per affrontare il mondo come un ottimo e intraprendente lavoratore.

Sagittario

Il sagittario è molto studioso, a volte così tanto da perdere di vista l’obiettivo. Spesso si ritrova a studiare tantissimo non per il contenuto che vuole imparare, ma per dimostrare a se stesso che può sempre essere il migliore. Insomma, non ama farsi definire un incapace.

Oroscopo segni zodiacali studiosi

Capricorno

Il capricorno studia, ma non è ossessionato. Fa il giusto e bene.

Acquario Oroscopo segni zodiacali studiosi

L’acquario, come il gemelli ama studiare ciò che lo fa stare bene. Ama tutto ciò che riguarda l’arte, il cinema, la musica, la letteratura. Difficilmente si appassiona di cose meccaniche, tranne se l’ascendente fa il suo ingresso.

Pesci Oroscopo segni zodiacali studiosi

Il pesci è il tipico studente che al contrario del capricorno, studia poco e male. Ogni pagina che legge gli sembra infinita, ma alla fine è intelligente e preparato e se la cava sempre.

Oroscopo segni zodiacali studiosi

Continuate a seguirci sempre qui, su: SegretoDonna!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Istat sale fiducia consumatori imprese

Istat, sale fiducia consumatori e imprese. Codacons: è effetto Draghi

Wedding Codacons imprese

Wedding: Codacons al fianco delle imprese che scendono in piazza a Catania