in ,

Wedding: Codacons al fianco delle imprese che scendono in piazza a Catania

Wedding Codacons imprese

Stop matrimoni danneggia anche consumatori, subito soluzioni e ristori Wedding Codacons imprese 

francesco tanasiAnche il Codacons scende in campo oggi a Catania a sostegno delle imprese del wedding che manifestano per richiamare l’attenzione del Governo sulla grave situazione del comparto. Wedding Codacons imprese 

“Il settore dei matrimoni coinvolge migliaia di imprese ma soprattutto i consumatori che, ancora oggi, non hanno certezze circa la possibilità di convolare a nozze e organizzare cerimonie – spiega il Segretario Nazionale, Francesco Tanasi – Nel 2020 migliaia di matrimoni in tutta Italia sono stati bloccati a causa delle misure anti-Covid, e rimandati a data da destinarsi. Centinaia di milioni di euro andati in fumo e una perdita ingente di fatturato per le aziende del comparto e per tutto l’indotto, che ha trascinato con se migliaia di famiglie”.

“Chiediamo al nuovo Governo di studiare soluzioni per fornire garanzie a chi intende sposarsi e non può organizzare le proprie nozze in assenza di certezze, e per le imprese del settore, che hanno diritto al pari di tutte le altre a ristori e indennizzi per i gravi danni economici subiti” – conclude Tanasi.

Cosa ne pensate? Seguiteci su SegretoDonna.com

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Oroscopo segni zodiacali studiosi

Oroscopo & Studio: quali segni zodiacali sono più propensi a studiare? E quali a lavorare?Scopriamoli insieme!

Spese Alitalia folli

Alitalia: la compagnia aerea capace di far volare via anche i soldi del popolo italiano