in ,

Ballando con le Stelle: è stato Stefano Oradei a tradire Veera Kinnunen

Oradei Kinnunen

Continua ad infiammare l’estate il triangolo d’amore firmato Ballando con le Stelle. Infatti è di pochi giorni fa la notizia che la ballerina del programma Veera Kinnunen e il suo allievo Dani Osvaldo sono diventati una coppia a tutti gli effetti.Oradei Kinnunen

Oradei Kinnunen

La ballerina finlandese ha così lasciato il suo compagno storico Stefano Oradei, anch’egli ballerino professionista del programma condotto da Milly Carlucci.

Già durante la scorsa edizione tra Veera e Dani era nata una forte intesa che aveva suscitato la gelosia di Stefano. Sono arrivate scuse in diretta da parte di Oradei nei confronti della Kinnunen e tutto si era risolto.Oradei Kinnunen

A quanto pare però i rapporti della coppia non si sono del tutto ricuciti e la Kinnunen si è gettata tra le braccia dell’ex calciatore italo-argentino.

Tuttavia la vicenda avrebbe dei risvolti passati che sono stati tenuti nascosti e che farebbero di Stefano Oradei non una vittima e di Veera Kinnunen non una carnefice.

Verità tenute nascosteOradei Kinnunen

A quanto pare Stefano Oradei è stato ripagato dalla fidanzata finlandese con la stessa moneta. Infatti la passata edizione il ballerino si sarebbe avvicinato molto alla sua allieva di allora Gessica Notaro.

Jessica, la ragazza sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato, è diventata immediatamente il simbolo della donna che lotta contro la violenza da parte degli uomini.

Oradei Kinnunen

Veera aveva notato l’affiatamento tra il suo compagno e la Notaro, mostrando dei forti sintomi di gelosia nei confronti di Oradei. In quel caso la faccenda sarebbe stata però tenuta nascosta per tutelare la figura di Gessica Notaro e del suo messaggio di lotta contro la violenza sulle donne.

A lanciare qualche indizio a riguardo è stata qualche giorno fa Carolyn Smith, giudice a Ballando con le Stelle.La Smith ha infatti pubblicato un video su Instagram in cui diceva:

“E poi… Chi è senza peccato? Insomma, ci siamo capiti… Se uno è geloso, non può assolutamente scatenare un casino sul suo luogo di lavoro. Veera non ha mai fatto questo quando poteva…”.

“I soliti ben informati sostengono che al Foro Italico, a partire da Milly Carlucci, tutti sapessero. Si preferì, dicono, però far cadere un fitto silenzio sulla faccenda a tutela dell’immagine della Notaro, simbolo nazionale della battaglia contro la violenza sulle donne”.

La crisi già esisteva, ma era stata sedata sul nascere per motivi professionali. Però l’arrivo di Osvaldo ha scoperchiato il vaso di Pandora è tutta la verità sarebbe venuta a galla. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Martina Daniele rottura

Amore al capolinea tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni: “Non voglio più saperne. Per me è una cosa chiusa”

Cilia contro Mennoia

Uomini & Donne, ex tronista contro Raffaella Mennoia: “Finta come poche”