in ,

Amore al capolinea tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni: “Non voglio più saperne. Per me è una cosa chiusa”

Martina Daniele rottura

L’amore nato sotto i riflettori del Grande Fratello 2019 tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni è giunto al capolinea. A dare la notizia è stata la stessa Martina qualche giorno fa via social:

“La brutta notizia? Credetemi per tante cose sono più dispiaciuta io che voi. Grazie per tutto ciò che mi scrivete e perché mi tirate sempre su di morale. Mi fate sentire meglio. Io sono un’eterna romanticona. Ci credo, ci credo fino in fondo, poi, però, non sempre le cose vanno come uno spera”.Martina Daniele rottura

“Ma niente panico. Preferisco comunque provarci nelle cose, che avere il rimpianto di non averci nemmeno provato. Non so che altro dirvi. Spero che continuate a starmi vicino e sostenermi sui prossimi progetti, sul mio futuro. Spero che mi appoggiate in questo percorso tanto importante”.

Anche Daniele, dopo le parole di Martina, aveva voluto dire la sua sempre attraverso Instagram:

“Intanto sono rimasto un po’ di sasso più di voi. Io ero rimasto ad oggi, ad un messaggio che mi è arrivato ieri che diceva che dovevamo organizzarci per andare via quando sarebbe tornata da dove è andata con gli amici”.Martina Daniele rottura

“Sono rimasto in silenzio per troppo tempo. Da quando sono uscito dalla casa che vengo giudicato come la parte cattiva. Mi sta bene perché anche io ho i miei sbagli. Io ho bisogno di vivere in leggerezza, in serenità, senza ansie.

“Per quanto le voglia bene, un bene dell’anima, per quanto mi faccia girare le palle, perché vi garantisco che per Martina voglio un bene che per farvi capire se potessi vendermi un rene per vederla felice lo farei, però detto questo ogni persona è fatta a modo suo”.

“Lei è una che quando una cosa con me non le va a genio, ha la luna, mi vomita ogni cosa addosso. Poi per carità io ho il difetto che mi lego le parole che mi vengono dette, ognuna c’ha i suoi modi. Siete liberi di schierarvi con chi vi pare”.

Proposta di paceMartina Daniele rottura

Avendo forse capito di aver esagerato e di aver sbagliato, Martina ha provato a farsi perdonare e a risistemare la situazione. Peccato che le cose non siano andate come sperava e anzi ha combinato più danni.

Martina si è recata da Daniele per parlare, senza avvisarlo prima, ma lui si trovava fuori e lei ha fatto un viaggio a vuoto, cosa che non le è andata a genio:

“Scusate la delusione, sono andata a Roma per parlare con il diretto interessato ma lui aveva un servizio fotografico quindi. Ho preso un altro treno e sono tornata a casa. Il rapporto è chiuso adesso basta”.Martina Daniele rottura

A sua volta Daniele ha replicato su Instagram a quanto detto da Martina. Anche lui non vuole più saperne e il motivo riguarderebbe alcune parole dette dall’ex vincitrice del Grande Fratello 2019:

“Ho appena mandato un messaggio a Martina, io con Martina ho chiuso, non voglio più saperne, per me è una cosa chiusa. Io posso non esser stato troppo affettuoso con lei, posso non essermi comportato come molti di voi avrebbero voluto, ma penso di averle sempre portato rispetto dentro e fuori dalla Casa”.

“Io e Martina ci sentiamo praticamente tutti i giorni al cellulare, non era in programma di vederci oggi, mi ha scritto alle 18 e mi ha detto: ‘Io sono in treno, sto venendo giù’. E io ho pensato a come avremmo potuto fare dato ero con mio cugino che aveva preso una mezza giornata di ferie per stare con me. Ero già d’accordo con lui, per stare anche a dormire con lui. Io mi sono arrabbiato con Martina perché non mi ha avvisato, e mi è dispiaciuto che abbia fatto un giro per nulla. Va bene la sorpresa, ma cerca di capire se posso”.

“Detto questo il motivo per cui sono arrabbiata con Martina è perché con me ha usato parole gravissime, che non diffonderò mai ma gravissime, su di me, sulla mia famiglia, nessuno mi ha mai detto quello che mi ha detto lei”.Martina Daniele rottura

Battibecchi tra fidanzatini o è davvero finita tra i due? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Katia fotonica

Temptation Island 2019, Katia Fanelli delusa da Vittorio: “Si prenderà un due di picche”

Oradei Kinnunen

Ballando con le Stelle: è stato Stefano Oradei a tradire Veera Kinnunen