in ,

Giulia De Lellis, paparazzata con Damante, contro gli hater: “Non faccio parte di quelli che si vendono”

Nuove foto Damellis

Continua il clamore mediatico intorno al ritorno di fiamma tra i Damellis. Dopo giorni di segnalazioni e confronti tra foto e storie postate dai due, la conferma è arrivata dal settimanale Chi.

Tra le sue pagine, infatti, sono apparsi Andrea e Giulia insieme in quarantena a Pomezia, nell’abitazione dell’influencer. E se c’è chi ha accolto con entusiasmo la prova di quanto da settimane si sospettava, altri hanno avuto qualcosa da dire.

Secondo alcuni utenti del web, infatti, la paparazzata sarebbe stata concordata a tavolino. Un modo come un altro per fare notizia, dunque, in un momento in cui le notizie ruotano intorno alla pandemia che il mondo sta affrontando.

E a Giulia non è andata giù. La blogger si è scagliata duramente contro tutti coloro che hanno fatto simili insinuazioni, e lo ha fatto – come sempre – attraverso i social.

Curiose di sapere cosa ha detto? Ve lo sveliamo noi di SegretoDonna! Nuove foto Damellis

Nuove foto Damellis: come Romeo e Giulietta, affacciati al terrazzo di casa

Nuove foto Damellis

Sul settimanale di Alfonso Signorini sono state pubblicate alcune foto che ritraggono Giulia e Andrea affacciati al terrazzo di casa e altre in cui i due appaiono intenti a trasportare delle buste piene di spesa. Come già in molti sospettavano, stanno chiaramente trascorrendo insieme questi giorni di quarantena a Pomezia.

Ma qualche utente del web non ha creduto alla storia della paparazzata, e ha deciso di dire la sua.

Nuove foto Damellis

“Attenta ai dettagli” scrive commentando una foto di Giulia, facendo riferimento al fatto che, secondo lui, si trattava di un servizio fotografico organizzato.

“Tesoro parti dal presupposto che io non faccio parte di quelli che si vendono risponde Giulia. E aggiunge: “Anche se fossi così disperata, almeno un po’ di blush, o un filo di mascara, conoscendomi, non lo avrei messo su?”. Nuove foto Damellis

“Mi sento bene, mi sento viva”

Critiche a parte, qualche giorno fa l’influencer romana aveva commentato alcuni cambiamenti che sta affrontando in questo particolare periodo della sua vita.

Ho preso decisioni che non avrei mai pensato di prendere, ho fatto cose che non avrei mai creduto di fare, e sapete che c’è? Mi sento bene. Mi sento viva! È tutto troppo breve per accontentarsi.

Parole che oggi appaiono come un chiaro riferimento al ritrovato – o forse mai finito? – amore con il dj veronese. Nonostante i tentativi di vivere altre storie, dunque, nulla è servito a separare una delle coppie più amate della storia di Uomini & Donne. Nuove foto Damellis

E noi di SegretoDonna non possiamo che fare loro le nostre più sincere felicitazioni. Continuate a seguirci per tenervi sempre aggiornate!Nuove foto Damellis

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Coronavirus, Codacons denuncia: su donazioni a sanità pesa Iva al 22%, è follia!

bambini non annoiarsi idee

Bambini e quarantena: i giochi più “strambi” da inventare in casa