in ,

“Io e Ignazio non ci sposiamo”: Cecilia Rodrgiguez furiosa. Si sfoga così

nozze cecilia moser

“Sono stanca di sentire tutte queste cose che non abbiamo detto né io né Ignazio“. Ha esordito così Cecilia Rodriguez su Instagram, senza celare in alcun modo la rabbia per quanto dichiarato sul suo conto (e su quello del fidanzato) nelle ultime settimane.

cecilia moser instagram

Stando ad alcuni rumors, infatti, i due sarebbero dovuti convolare a nozze durante la prossima estate. Erano state persino messe in circolazione voci riguardanti una presunta gravidanza, prontamente smentite dall’argentina attraverso brevi ma intense IG story. nozze cecilia moser

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Dopo giorni di silenzio, infatti, la sorella di Belen ha deciso di fare chiarezza. Ha parlato, senza filtri, ai fan, non risparmiando coloro – giornalisti sopratutto – che hanno contribuito a fomentare l’enorme chiacchiericcio mediatico. nozze cecilia moser

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

“Io e Ignazio non ci sposiamo”

“Mi dispiace rivelare questa cosa prima del dovuto, ma io non mi sposo, non sono incinta. E se volete sto qua trentaquattro ore a spiegare tutte le cose che non farò quest’anno” ha detto.

Ha aggiunto poi: “Scusate la mia aggressività, però sono stanca di sentire tutte queste cose. Che non abbiamo detto né io né Ignazio. Che mi sposo, che sono incinta, che sono stata tradita con una bionda che è l’agente di Ignazio. E come vi ho detto prima vi posso raccontare tante cose”.


Non è la prima volta che la coppia Rodriguez-Moser è costretta a smentire gossip infondati sul proprio conto. Diversi giorni fa, infatti, anche Ignazio ha dovuto farlo, e anche lui ha scelto i social per comunicare ai fan le sue verità.

Il figlio di Moser era stato infatti immortalato in compagnia di una bionda per le strade di Roma. Tutti avevano subito urlato al tradimento, senza concedere al fidanzato della modella neanche il beneficio del dubbio.

La donna in compagnia di Ignazio, però, è in realtà la sua agente. Niente tresche amorose dunque, solo un normale incontro di lavoro. Ci ha tenuto a sottolinearlo Moser, puntando il dito contro i paparazzi e la loro palese mancanza di buon senso. Ai giornalisti che hanno costruito teorie e avventure su quegli scatti rubati ha detto poi: ” Che poverini, se non sapete cosa scrivere fate un articolo sulle vostre psicopatologie e sulla vostra incompetenza come giornalisti di gossip“.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Ignazio in partenza per l’Isola dei Famosi

Durante una recente intervista, Moser ha comunicato al pubblico un’importante novità. “Mi separerò da Cecilia” ha affermato. “C’è questa pazzia: voglio fare l’Isola dei Famosi perché comunque nel primo reality che ho fatto la mia immagine è uscita per la coppia. Il mio desiderio è quello di far conoscere solo un certo punto di vista di quello che sono”. nozze cecilia moser

Cosa pensate di quanto accaduto? Continuate a rimanere aggiornati su SegretoDonna!

nozze cecilia moser

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

 Fantini Valli nozze

Valli Beatrice e Marco Fantini: finalmente arriva la data del matrimonio

 Incantesimo Francesco Monte

Incantesimo d’amore per Francesco Monte: l’artefice è Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi