in ,

Il cambio look di Nina Moric stupisce: ecco i commenti del web

Nina Moric look

La puntata appena andata in onda del grande fratello è stata davvero intensa e ha riservato tanti colpi di scena. Il momento più “hot” della serata è stato raggiunto con l’incontro avvenuto tra Luigi  Favoloso e Nina Moric. Come ben sappiamo i due hanno vissuto una storia d’amore lunga quattro anni, da cui sarebbe concepito un figlio, perso però a causa di un malore della Moric.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Pertanto, nella scorsa puntata del Grande Fratello la modella croata aveva deciso di entrare dentro la casa per avere un confronto con il fidanzato Luigi Mario Favoloso, concorrente del reality. Quest’ultimo, durante il suo percorso, si era parecchio avvicinato a Patrizia Bonetti mettendo in discussione il suo rapporto con Nina.

Nina Moric look

Quindi la Moric a seguito di ciò non ha fatto attendere una reazione, decidendo di lasciare il fidanzato attraverso un post su Instagram.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Se inizialmente Favoloso non sembrava essere sofferente alla rottura della sua intensa  storia d’amore, nei giorni successivi e nella settimana appena trascorsa, ha cominciato a pensare alla  fidanzata. Pertanto, chiede ripetutamente di volerla incontrare per dirle quanto fosse dispiaciuto e pentito per gli atteggiamenti con Patrizia.

Nina Moric look

Proprio per questo ha desiderato  che l’ex fidanzata facesse il suo ingresso nella casa per aver modo di chiarire cosa che è avvenuta nella scorsa puntata.

Nina Moric era apparsa in puntata troppo magra, capelli scuri e trucco troppo eccessivo, stanca e provata da tutta la scottante situazione.


Nina Moric e il cambio look

La modella, infatti, è apparsa nell’ultima puntata in studio con un abito coloratissimo – l’opposto della mise nera che ha indossato durante la quinta puntata. In studio con Barbara D’Urso sembra più distesa e solare: i capelli chiari, più corti, con una frangia laterale e un make-up molto leggero.

La Moric più che parlare della sua relazione con Favoloso, che a quanto pare al momento è in una fase di stallo, ha voluto bacchettare tutti coloro che l’hanno aggredita sui social. Pertanto, è stato scritto di tutto sulla bella modella croata sopratutto critiche sul suo aspetto fisico e la sua vita personale.

Nina Moric look

É stato inevitabile non notare il visibile cambiamento della Moric a distanza di una settimana. Lei, però, ha tenuto a sottolineare, ancora una volta, che non è ricorsa a interventi per avere l’aspetto che ha.

Nonostante le forti parole della Moric contro il web, anche ieri sera il popolo della rete ha commentato la sua presenza al Grande Fratello.

In molti hanno ricordato le parole taglienti che spesso Nina ha usato nei suoi commenti social, trovando poco coerente il discorso che ha fatto ieri sera.

Qualcuno scrive: “Che poi scusate #NinaMoric dice che sui Social esiste gente che fa del male, ma lei se li ricorda i suoi post? Contro gli immigrati, contro gli ebrei, contro i gay e qualunque cosa che di solito i bulli si servono per massacrare una minoranza.”

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

 

Voi cosa ne pensate? Dite la vostra e continuate a seguirci su SegretoDonna .

Nina Moric look

Nina Moric look Nina Moric look  Nina Moric look 

Scritto da Valeria Assero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

nomi bimbo significato

Nomi maschili: i più belli per il tuo bebè e il loro significato

grassi buoni dimagrire

Dimagrire mangiando i grassi si può: ecco come