in ,

Duri attacchi a Nina Moric: “Lei la parola rispetto non la conosce”

Nina Moric lettera

Continua a fare ancora discutere la vicenda che interessa Nina Moric e Luigi Favoloso riguardo alle accuse di violenza fisica che lei avrebbe subito ad opera dell’ex fidanzato, il quale invece nega tutto quanto.Nina Moric lettera

Barbara D’Urso ha dato allora ad entrambi la possibilità di chiarirsi in un faccia a faccia nello studio di Live – Non è la D’Urso. Peccato che Nina Moric abbia deciso di non andare non presentandosi in studio.

Nina Moric lettera

Nina Moric assente dalla D’UrsoNina Moric lettera

Nei giorni passati la Moric aveva però mostrato le sue intenzioni di non andare in trasmissione per il confronto con diversi post su Instagram:

“Chiedo scusa alla signora Barbara D’Urso. Per ragioni di giustizia, confermo la mia scelta di non partecipare ad alcuna trasmissione televisiva, che tratti delle vicende giudiziarie per le quali c’è un’indagine in corso da parte della Magistratura”.

Poi aveva ancora ribadito: “Scatenate l’inferno, bruciatemi al rogo, fate di me ciò che ritenete opportuno. Stasera non ci sarò, non perché ho paura di affrontare la situazione, ma mi sono state rese note le importanti ripercussioni giuridiche che potrebbero essere conseguenti alle continue partecipazioni televisive. Ho sbagliato a prestarmi in passato, ammetto i miei errori; trovo di pessimo gusto insistere sulla mia presenza. Ho già chiesto scusa alla Signora D’Urso. È strano come tutti difendiamo i nostri torti con più vigore dei nostri diritti. La violenza è la ragione di chi ha torto”.

“In qualità di persona offesa nell’ambito di un procedimento penale non avrei mai potuto fare un ‘faccia a faccia’ con il querelato! Va da sé, l’inopportunità di presenziare alla trasmissione, meno che mai per fare scena muta”.

Barbara D’Urso contro Nina Moric

Nel momento in cui è entrata la famiglia Favoloso al completo, Barbara D’Urso annuncia che Nina Moric non ci sarà in quanto si è rifiutata di venire. Poi con una punta di velenosa ironia aggiunge che la show girl starebbe scrivendo una lettera indirizzata a lei per spiegarne le motivazioni:

“Il rispetto da parte di Nina Moric non me lo aspetto più, quindi per me può fare quello che vuole. Lei la parola rispetto non la conosce! Poi puoi scrivere la lettera, la letterina di Natale, la letterina a voi, la leggerò. Io sono abituata veramente a tutto”.

“In 43 anni non mi è mai successo di fare 5 ore di diretta in uno studio vuoto e credimi per chi è abituato al supporto e calore di 300 persone è devastante. Ma vado avanti, non me ne frega niente. Nina Moric ha deciso oggi di non venire? Va bene così, spero tu sia felice a casa tanto io vado avanti lo stesso”.

Comodamente a casa sua Nina ha postata delle storie su Instagram in cui si diverte a prendere in giro la conduttrice, rimarcando il fatto che non sarà presente. Poi dopo aver sentito la storia delle lettere di scuse sbotta con un post su Instagram in cui smentisce di star scrivendo una lettera e da della “bugiarda” alla conduttrice.

Nina Moric lettera

Barbara D’Urso allora puntualizza con grande ironia: “L’intermediario ci ha detto che Nina era lì, come Silvio Pellico, a scrivere una lettera, pare non sia così. Sarà finito l’inchiostro”.

Come finirà questa storia? Beh, la fine sembra essere ancora tanto lontana e ne sentiremo parlare per molto tempo. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Alexa si rinnova ancora: alla scoperta di Amazon Echo Show 8

Alena Mayuk modella

Alena Mayuk, una “macchina da guerra” che ha saputo costruirsi da sola la sua strada