in ,

Sfogo Nina Moric, le dure parole dopo la macchina della verità

Nina Moric drogata

Nella scorsa puntata di Live – Non è la D’Urso Nina Moric è stata sottoposta alla macchina della verità per rispondere a delle domande che riguardano la vicenda con il suo ex Luigi Favoloso.

La show girl ha infatti accusato l’ex gieffino di aver usato della violenza su di lei e sul figlio Carlos presentando persino delle foto. A sua discolpa Luigi aveva affermato che quelle foto con i lividi erano solo frutto di liposuzione.Nina Moric drogata

Per questa ragione Nina si è sottoposta alla macchina della verità, per confermare che quello detto da lei è la verità e Favoloso starebbe invece mentendo.Nina Moric drogata

La macchina della veritàNina Moric drogata

Durante la sottoposizione alla macchina della verità, però, Nina Moric ha dato segnali di non essere in perfetta salute. La show girl appariva infatti stanca, stremata e con un filo di voce al punto da da far preoccupare il pubblico in studio e la stessa Barbara D’Urso che le ha chiesto se stesse davvero bene.Nina Moric drogata

Nina Moric drogata

Dopo aver visto le sue condizioni c’è chi si è preoccupato davvero e chi le ha dato della drogata e della malata. Poi c’è anche chi invece ha supposto che Nina stesse fingendo solamente per ingannare la macchina della verità.

Sentendosi offesa da tutte queste false supposizioni Nina Moric è voluta intervenire direttamente sulla questione, spiegando il reale motivo per cui appariva in quelle condizioni:

“Drogata, malata di mente, ubriaca. Cos’altro mi avete detto? Ah sì, che ho ingannato la macchina della verità. Sarebbe così facile? C’erano i medici in casa che controllavano il battito del cuore e tutto il resto”.Nina Moric drogata

“Ero solamente stanca di questa terrificante vicenda. Detto ciò, da domani comincio a respirare perché piano piano la verità sta uscendo fuori. Ci sono cose ben più precise che nessuno di voi immagina“.

Avevo l’auricolare sulle orecchie e quindi non volevo sentire quello che dicevano in studio, ma volevo concentrarmi su quello che volevo dire. Quindi, prima di giudicare, magari dovete informarvi un attimino sulla ragione per cui avevo gli occhi chiusi”.

“Non volevo sentire nessuno, perché loro per me sono nessuno, nullità assolute. Sono soltanto nullità e alla nullità si risponde così, chiudendo gli occhi e dicendo la verità”.

Questa la spiegazione della Moric al suo essere apparsa in diretta tv in quelle condizioni. Chissà se arriverà qualche replica di favoloso. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Serena Pago nozze

Pago e Serena, dopo il Grande Fratello Vip si sposeranno

Parasite fumetto scan ita

Parasite, esce la versione a fumetti del capolavoro di Bong Joon-ho