in ,

Pago e Serena, dopo il Grande Fratello Vip si sposeranno

Serena Pago nozze

La storia tra Serena e Pago è stata fino a questo momento il motore portante del Grande Fratello Vip. L’ingresso nella Casa di Serena Enardu ha infatti spezzato un po’ gli equilibri della tranquilla permanenza del cantante.Serena Pago nozze

Pago ha visto stravolta la sua vita al Garnde Fratello Vip con l’ingresso dell’ex fidanzata Serena con la quale aveva rotto la relazione dopo gli eventi di Temptation Island Vip.

Alfonso Signorini ha ben pensato allora di fare entrare la donna nella Casa per fare confrontare i due. I confronti non sono di certo mancati, come anche le numerosi liti che li hanno visti protagonisti.Serena Pago nozze

Serena Pago nozze

L’ingresso in Casa di Serena non è stato preso bene dai telespettatori che non vedevano l’ora che Serena uscisse dalla Casa. Finalmente il pubblico è riuscito nel suo intento e ha buttato fuori Serena in un televoto schiacciante contro Fabio Testi.

Mentre Serena è già fuori, Pago è invece finito al televoto con Licia Nunez per la prossima settimana. Ma se dovesse uscire a quanto pare ci sarebbe un matrimonio da organizzare!

Serena e Pago nozze in vistaSerena Pago nozze

Serena Enardu è stata eliminata dalla Casa del Grande Fratello Vip e come da abitudine dopo un’eliminazione la concorrente è stata invitata in studio per commentare la sua permanenza in Casa e la sua eliminazione.Serena Pago nozze

Alfonso Signorini chede a Serena se si aspettava di essere eliminata e ovviamente la risposta dell’ormai ex gieffina è stata positiva:

“Me lo aspettavo, perchè non sono entrata io, ma la mia storia con Pago. Per me ho vinto, oggi esco felice perchè so che è sereno, il nostro futuro è insieme. Noi stavamo insieme a metà, perchè abbiamo scoperto grazie a questi due programmi crudeli (Temptation Island e GF Vip) di rispondere a certe domande che non ci saremmo fatte”.

“Magari sarebbe andata comunque così, ma sicuramente la mia relazione è stata determinante per l’eliminazione”.Serena Pago nozze

Poi Alfonso Signorini vuole sapere cosa ne sarà del futuro di Serena e Pago e chiede se la coppia ha intenzione di sposarsi. La Enardu non ha esitato nel rispondere lasciando a bocca aperta tutto lo studio: “Penso proprio di sì”.

Insomma, la coppia ha ritrovato l’armonia perduta tempo fa e adesso è pronta a compiere il grande passo. Dobbiamo aspettarci davvero il matrimonio tra Serena e Pago? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

cuscino lombare erotico

Cuscino lombare: l’intesa erotica si fa “comoda”

Nina Moric drogata

Sfogo Nina Moric, le dure parole dopo la macchina della verità