novembre 16, 2018

Temptation Island Vip: Bettarini nudo e Nilufar pentita

L’attesa è finita: Temptation Island Vip approderà questa sera su Canale 5. A condurre Simona Ventura, che supporterà i concorrenti in questo lungo viaggio nei sentimenti e nelle… corna.

Il reality si preannuncia particolarmente interessante, dati i legami passati tra concorrenti e tentatori. La stessa Ventura, inoltre, è l’ex moglie di Bettarini, che prenderà parte al programma insieme alla fidanzata.

E che dire poi del triangolo amoroso i cui vertici principali sono Valeria Marini e Francesca Cipriani? Insomma, ne vedremo delle belle.

La redazione ha già divulgato alcune immagini delle puntate che andranno in onda nelle prossime settimane. Al centro del mirino ci sono Nilufar Addati e Nicolò Ferrari, ripresi in un momento, a quanto pare, un po’ scomodo. nilufar giordano temptation

Nilufar e Nicolò: ritorno di fiamma?

Si sono conosciuti a Uomini & Donne, ma Nilufar ha poi scelto Giordano Mazzocchi, con il quale ha deciso di partecipare al programma. D’altra parte, Nicolò Ferrari è stato scelto per entrare a far parte della schiera dei tentatori.

Sul web si sono già scatenate le critiche per delle immagini in cui l’ex tronista e il tentatore appaiono insieme. Nilufar gli chiede un caffè, poi i due chiacchierano e si confidano per qualche secondo. Nulla di eclatante, ma questo è bastato agli hater per scagliarsi contro Nilufar e Nicolò.


Quest’ultimo ha deciso di rispondere con una Instagram story.

Niccolò temptation island

Che cosa sia successo tra i due lo scopriremo solo nel corso delle puntate.

Bettarini nudo

bettarini temptation island

Nel frattempo, anche Stefano Bettarini ha dato modo di far parlare di sé. Stefano ha deciso di partecipare a Temptation Island Vip insieme alla fidanzata Nicoletta Larini. Tra i due c’è una notevole differenza di età, e Bettarini da qualche tempo ha cominciato a considerare la fidanzata poco matura.

Eppure, a giudicare dal suo atteggiamento, il bambinone sembra essere proprio lui. Sono stati resi noti dei video che lo ritraggono nudo in mare, mentre invita le tentatrici a tuffarsi con lui. Queste, intanto, spingono la single Laura a raggiungerlo per rubargli il costume.

Anche Valeria Marini pare si stia dando da fare, con baci stellari a uno dei single…

Continuate a seguirci su SegretoDonnanilufar giordano temptation

nilufar giordano temptation

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi