in

Nicolas Vaporidis: «Ecco perché non parlo mai delle mie ex famose» con cui ha lavorato anche sul set.

Nicolas Vaporidis fidanzate

Care amiche a mici di SegretoDonna, Nicolas Vaporidis, l’attore 40enne fresco vincitore dell’Isola dei Famosi, così rivela al Corriere della Sera di voler tornare a fare teatro, cinema e tv: «Non ho mai smesso di amare il mio lavoro. Ho accettato il periodo difficile, ma non ho mai smesso di amare il mio lavoro. Ora sto seguendo la corrente, e attendo che arrivino proposte». Nuovamente fidanzato, l’attore è molto riservato sulla sua privacy. Non ha mai amato, infatti, parlare delle sue ex famose, con cui ha lavorato anche sul set. Tra le sue ex Cristiana Capotondi, Ilaria Spada e Giorgia Surina, con cui si è sposato a Mykonos nel 2012 e poi separato dopo due anni. Al quotidiano spiega perché. Nicolas Vaporidis fidanzate

«Non lo trovo elegante. Parlarne poi fa perdere di valore ai rapporti. Non credo a loro farebbe piacere sentirsi raccontate da me, e io non sarei contento se loro confidassero i nostri rapporti di un tempo. Sono cose nostre».

La relazione con Ali Nicolas Vaporidis fidanzate

Poche le indiscrezioni sulla sua relazione sentimentale: «Ho incontrato una persona meravigliosa. E’ un rapporto che non ho mai avuto con le altre, prima non ne ero capace io. Ali è una di quelle persone che mi ha aiutato a diventare la versione più sincera di me, dunque più piacevole. Quando incontri una persona che ti permette di essere te stesso, valorizzando ciò che sei, devi tenertela stretta. E così farò con lei». La donna vive a Londra, per il momento non hanno altre innformazioni.

Il 40enne ora sogna di tornare a fare teatro, cinema e tv

Vaporidis non ha mai smesso di amare il proprio lavoro come attore. Il ristorante a Londra è un importante investimento, ma il set rimane il suo amore: «Magari tornare a lavorare con i registi che conosco: Genovese, Brizzi, Sorrentino, Virzì, Ozpetek. Ma anche persone nuove».

Dalla redazione di SegretoDonna facciamo un grosso in bocca al lupo all’attore e di vederlo presto potersi esprimere al meglio i qualche pellicola. Nicolas Vaporidis fidanzate

Scritto da firedream79

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Letojanni Leader Codacons

Letojanni (Me): è arrivato il Leader Nazionale Codacons Francesco Tanasi

Istat sale reddito famiglie

Istat, sale reddito famiglie ma si riduce potere d’acquisto. Codacons: dati destinati a peggiorare