in ,

Naomi Tripi: “La moda è passione e buon gusto”

naomi tripi instagram

23 anni, un sorriso dolcissimo e tanti sogni da raccontare. Naomi Tripi, classe 1995, è una blogger in ascesa con una grande passione per la moda e il mondo del beauty in generale.

naomi tripi instagram

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Il suo profilo Instagram è un tripudio di outfit e colori, attraverso i quali Naomi racconta se stessa e il mondo che la circonda.

Noi di SegretoDonna le abbiamo fatto qualche domanda per conoscerla meglio. Ecco cosa ci ha raccontato.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]
Naomi, parlaci un po’ di te. Chi sei e quali sono le tue passioni più grandi?

Sono Naomi, ho 23 anni e sono di Torino. Sono una ragazza molto indipendente, orgogliosa ma dolce, lunatica e non poco, (ride) sono una chiacchierona ma allo stesso tempo un po’ timidina, amo stare a contatto con la gente ascoltare e fare domande…

Sono sempre stata molto energica e positiva. Ci metto tutta me stessa nelle cose che faccio!  D’altronde fa parte anche un po’ del mio segno: l’acquario!

Le mie più grandi passioni, fin da piccola sono il mondo della bellezza – da una mamma personal beauty coach non potevo non appassionarmi – e anche la moda è diventata aimè per il mio portafoglio una grande passione!

Su Instragram appari spesso immortalata con outfit meravigliosi. Come intendi la moda?

Sì beh, essendo la moda una tra le mie più grandi passioni, adoro immortalare gli outfit giornalieri, mi viene in maniera spontanea e mi diverto anche, mi piace azzardare ogni tanto e prendere spunto da diverse influencer famose!  Per me la moda è passione e buon gusto!

naomi tripi instagram

Ormai sei un’influencer in ascesa. Qual è il tuo rapporto con i follower?

Il rapporto che ho con i miei follower avviene in maniera sincera e molto spontanea. Consiglio in maniera positiva o negativa quando mi viene posta qualche domanda. Mi piace avere un confronto, ricevere consigli e magari metterne in atto! Molte volte ne sanno più loro di te! (Ride)

Progetti futuri e sogni nel cassetto?

Sicuramente progetti ne ho diversi, anche di iniziare collaborazioni con grandi marchi, per un futuro non saprei perché seguendo il mio fidanzato che gioca a calcio mi capita spesso di girare le città quindi penso sempre al presente!


Il mio sogno nel cassetto, sarebbe di diventare un’influencer/blogger affermata, quindi trasformare questa passione in un vero e proprio lavoro!

Ci credo molto in quello che faccio, quindi potrebbe diventare realtà !

Cosa vuol dire per te essere una Donna Vera?

A questa domanda risponderei, essere come mia mamma.

Non è una sola caratteristica rendere una donna vera, ma tante caratteristiche messe insieme! Essere una lottatrice, essere forte, indipendente, sorridente, sincera.

Sicuramente è una cosa che hai tu, non ti può essere insegnato

Io sono fiera di essere quella che sono nei miei pregi e difetti, ne ho superate tante e tante ne supererò a testa alta. Nessuno mi impedirà di raggiungere i miei obbiettivi, realizzarmi e crearmi una famiglia con la persona che amo.

Quindi fiera di essere quella che sono, quindi una donna vera!

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Continuate a seguirci su SegretoDonna!

naomi tripi instagram naomi tripi instagram 

naomi tripi instagram

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

eva francesco confronto

Arriva il confronto tra Eva Henger e Francesco Monte

isola tradimento gossip

Isola dei Famosi hot: notte di passione per due naufraghi sposati