in , ,

Arriva il confronto tra Eva Henger e Francesco Monte

eva francesco confronto

Eva Henger ha risposto alle parole di Alessia Marcuzzi, pronunciate durante la diretta de l’Isola dei Famosi 2018 con un post su Instagram: eva francesco confronto

“L’unica cosa che fa male è quando una persona che conosci da tanto dice: “io non ti ho giudicata per il tuo passato, non ho fatto la moralista con te …” amore con tutta la comprensione … lo stai facendo ora con queste parole”.

Ma non solo, l’ex naufraga è stata ospite nel salotto di Alfonso Signorini, ribadendo il medesimo messaggio. L’ex pornostar ha sottolineato come l’atteggiamento della conduttrice non sia stato consono al contesto e incoerente con le “promesse” fatte a lei stessa.

Tensione nello studio dell’Isola dei Famosi eva francesco confronto

Tra Alessia Marcuzzi ed Eva Henger scoppia una vera rissa: «Eva, ti prego. Hai un atteggiamento che mette un pochino di agitazione. Sei molto ferrea, qui dobbiamo parlare. Ho detto che chiederò a tutti i concorrenti cosa abbiano visto…», dice la conduttrice nel corso della diretta.

«Siete voi a dire che non dobbiamo parlarne più e poi puntualmente ne parliamo», replica Eva.

 «Io non ho parole, non fare la buon samaritana adesso. Tu hai detto la tua verità e io la rispetto, ma non fare discorsi moralisti a me quando io non sono mai stata moralista con te. Basta, non lo permetterò più. Non voglio gli applausi in questo momento. Questa è la mia trasmissione, poi tu puoi andare in altri programmi a parlare di quello che vuoi, parli pure troppo. Mi fai innervosire, dici che noi ne parliamo sempre quando siamo stati quelli che di questa faccenda ne hanno parlato di meno. Sono molto arrabbiata adesso».

Alessia prosegue, «sta diventando una barzelletta, basta. Sono stata zitta fino adesso, ma questa è una follia. Io non voglio affossare la verità delle persone. Chi mi conosce sa che sono una persona per bene. Mi dà fastidio che ad andare di mezzo siano stati dei ragazzi giovani. Io l’avrei detto in un altro momento, in un’altra sede e non in un programma pulito, dove si raccontano delle emozioni e dove si rispetta la natura come questo».

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Maurizio Costanzo:”Eva ha fatto bene”

Il celebre conduttore televisivo Maurizio Costanzo ha commentato la spinosa questione dello scandalo del cannagate, in particolare commentando la lite tra Alessia Marcuzzi e Eva Henger.

Alessia deve armarsi di molta pazienza” – afferma Costanzo– “più passa il tempo più si capisce che il terreno in cui si sta muovendo è minato“.

Il 15 marzo partirà la nuova edizione del “Maurizio Costanzo Show” e tra gli ospiti ci sarà Francesco Monte che ha scelto il programma di Costanzo per dire la sua sulla vicenda del canna-gate e per raccontare come sono andate veramente le cose in Honduras.

eva francesco confronto

“Abbiamo scritto a Costanzo per essere invitati la stessa sera in cui ci sarà Francesco Monte come ospite, così potremo chiarirci” ha fatto sapere la Henger che spera di essere invitata per confrontarsi con l’ex collega naufrago.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Sarà davvero così? Non ci resta che scoprirlo!

 eva francesco confronto

 

Seguiteci su SegretoDonna.com

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Alessia Crifò

Scritto da Alessia Crifò

uomini donne news

Uomini & Donne: è nata una coppia fuori dal programma

naomi tripi instagram

Naomi Tripi: “La moda è passione e buon gusto”