in ,

Saldi estate 2021: ecco su cosa puntare per risparmiare

must saldi estivi 2021

Amiche di SegretoDonna, come ben sapete ormai da un po’ di tempo sono iniziati i saldi estivi 2021. Quindi io per facilitarvi gli acquisti, ho pensato di farvi una sorta di wish list virtuale per rendere lo shopping molto più semplice. must saldi estivi 2021

Soprattutto, per festeggiare uno degli eventi più attesi da tutte noi shopping addicted, ho voluto tirare un attimo le somme sui fashion must che varrebbe proprio la pena di acquistare approfittando dei prezzi vantaggiosi.

Siete pronte a prendere nota?

Rischi durante i saldi must saldi estivi 2021

So perfettamente, per esperienza personale, che spesso proprio durante i saldi, cavalcando l’euforia del momento, si comprano cose che alla fine non metteremo mai.

Ho così pensato a una guida breve ed efficace che diventi una sorta di vademecum per non perdersi tra le mille offerte e, soprattutto, per non cadere in tentazioni che vi toglieranno solamente tempo e denaro.

Bisogna quindi capire quali sono quei prodotti che rientrano nei saldi estivi e di cui proprio non se ne può fare a meno: abiti, camicie, pantaloni, maglie evergreen da indossare quotidianamente e dei quali non pentirsi. Si tratta di capi che non bisogna lasciarsi scappare e che probabilmente andranno subito sold out.

Gli affari online

Prima cosa da sapere, i nomi dei grandi e-tailer online, negozi multibrand e digitali che offrono il meglio della moda di stagione. I tedeschi MyTheresa e Zalando, il portoghese (ma con sede a Londra) Farfetch, gli italiani Luisaviaroma e YOOX, il canadese SSENSE, gli inglesi Matches e Liberty London, il francese Netaporter: sono loro a offrire la migliore esperienza di shopping online.

Must da avere must saldi estivi 2021

Ecco qui una piccola selezioni di capi che secondo me, non dovremmo farci scappare soprattutto in periodi di saldi.

Lino: qualsiasi cosa che sia di lino ragazze. Camice over, blazer, pantaloni, vestiti. Tutto ciò che sia fatto di lino a mio avviso andrebbe acquistato. E sono sicura che durante questo caldo torrido non ve ne pentirete.

Stivale tacco alto: altissimi o al ginocchio. Con tacco largo e comodo. Da portare a pelle o con calze velate. E si ragazze, certi modelli, si possono indossare anche con le temperature bollenti.

Jeans Levi’s: si sa, sono un capo sempreverde e che tutti indossano e amano. Il modello 501 poi è un vero must dei jeans Levi’s. Su Zalando sono inseriti nei saldi estivi nella loro versione cropped: cosa state aspettando?

Cappotto in colore pieno: Basta nero o beige. L’autunno si tinge di colore dal verde al rosso, dall’arancione al bluette soprattutto per i capispalla di stagione.

Sandalo: basso o con tacchetto, colorato, con stampa animalier o metallizzata. L’importante è che sia rigorosamente con i lacci alla schiava. Un vero must perfetto da abbinare sia con gonne che con pantaloni.

Come avete visto, ho deciso di inserire sia capi estivi che capi invernali. Questo perché secondo me, pensare già alla prossima stagione è un passo avanti. Si possono fare davvero degli ottimi affari con i saldi estati, comprando già qualcosa di invernale.

Fatemi sapere nei commenti o in privato se avete acquistato con i saldi e cosa, e soprattutto cosa per voi è un must da avere assolutamente.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Scritto da Julietta Lozano

Migliori solari estate 2021

I migliori solari per proteggersi al meglio questa estate 2021

insetti alimentazione

Insetti come alimento: superficialità e interessi industriali