in ,

Muore a 41 anni padre di un bambino accertato legame con AstraZeneca

muore padre vaccino

Care amiche e amici di SegretoDonna, poco meno di due settimane dopo la somministrazione dell’anti-Covid di AstraZeneca a Plymouth, in Inghilterra, il 41enne Adam Bounds è morto per una grave emorragia cerebrale, così riporta il sito DailyMail. muore padre vaccino
Un’altra morte accertata da vaccino covid in Inghilterra, dopo il caso di Michelle Barlow che si è concluso a fine novembre con l’evidenza del nesso causale tra la trombosi e il decesso.

Il coroner senior, medico legale, Ian Arrow ha dichiarato che il signor Bounds, un manager della vendita di prodotti finanziari che è stato descritto come «pieno di vita e anima delle feste», era andato a un barbecue e più tardi quella notte, dopo essere tornato a casa dei suoi genitori ad Axminster, aveva sentito freddo. Il giorno dopo, le sue condizioni di salute sono peggiorate. Ad un certo punto, suo padre ha chiamato un’ambulanza. In ospedale gli è stata diagnosticata un’emorragia acuta del lobo frontale destro, che ha causato la compressione del tronco cerebrale.

Il neuropatologo consulente dottor Adity Shivane ha effettuato un esame post mortem e ha trovato un «enorme sanguinamento intracerebrale». Nel tentativo di trovare la causa non riuscì a trovare un tumore o un cancro che avrebbe potuto causare un’emorragia così grande. L’esame tossicologico è stato senza esito.

Ha detto che non c’erano prove di un trauma o di una lesione e che si trattava, a conti fatti, di un «sanguinamento spontaneo». Inoltre, ha detto che non c’erano prove di un attacco di cuore, ma ha notato emorragie nel rene destro e coaguli di sangue nel mesentere, una membrana attaccata alla parete addominale.

Anche il dottor Wayne Thomas, consulente ematologo del Derriford Hospital, ha fornito prove all’inchiesta e ha rilevato che gli esami del sangue del signor Bounds hanno riscontrato una «marcata riduzione della conta piastrinica» e che una conta piastrinica bassa ha dato una «tendenza al sanguinamento». Ha detto che i pazienti che si presentano con una bassa conta piastrinica causata dal sistema immunitario «soffrono di emorragie spontanee» come quelle all’interno del cervello, che potrebbero portare alla morte.

La diagnosi del signor Bounds ha stabilito che era «trombocitopenia trombotica indotta da vaccino ed è stato notato che aveva ricevuto il vaccino AstraZeneca “11 giorni prima». muore padre vaccino muore padre vaccino

Scritto da firedream79

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Commissione Dubbio e Precauzione

Nasce la Commissione Dubbio e Precauzione, l’importante convegno scientifico fa tremare la narrativa unica del mainstream

tanasi contro caro bollette

Bollette, Codacons: fondi da 3,8 miliardi in manovra ancora insufficienti