in ,

Paola Caruso attaccata ancora dall’ex fidanzato: “Mi ha aggredito, ho le prove”

Moreno Merlo Domenica Live

Continua di fronte a milioni di telespettatori la lite tra Moreno Merlo e l’ex bonas di Avanti un altro! Paola Caruso.

Nel corso della puntata di Domenica Live del 15 dicembre si è tenuto l’ennesimo scontro tra i due ex fidanzati, che da settimane ormai si puntano reciprocamente il dito avanzando accuse e minacce di procedere per vie legali.

Qualche tempo fa, Paola aveva dichiarato: “Io l’ho denunciato. Ha usato mio figlio per avvicinarsi a me ed entrare in televisione. Mi ha preso in giro dall’inizio. Mi ha minacciato, ha detto di avermi sempre registrato di nascosto”.

Lui, dal canto suo, si era dichiarato innocente. Merlo, ha piuttosto asserito di essere stato picchiato dalla Caruso e di possedere un referto dell’ambulanza in grado di testimoniarlo.

Vi siete perse la puntata e vorreste sapere cosa è accaduto? Ve lo raccontiamo noi di SegretoDonna! Moreno Merlo Domenica Live

Moreno Merlo Domenica Live: “Mi ha aggredito, ho le prove”

Moreno Merlo Domenica Live“Quando è venuta qui, il 18 novembre, diffamandomi davanti a tutta Italia, non è stata in grado di dire dove le fosse arrivata la gomitata non è stata capace di dirlo, poi la scorsa puntata si è ricordata che aveva un occhio nero” ha dichiarato Moreno.

Parole a cui ha aggiunto: “Il referto medico sul cazzotto nell’occhio? La signora Paola Caruso, che racconta ogni cosa della sua vita privata, viene qua e, dopo tre settimane, si ricorda che aveva un occhio nero?”.

A questo punto Barbara manda in onda la dichiarazione di un presunto testimone, un uomo che starebbe eseguendo dei lavori proprio all’interno dell’abitazione della Caruso. Stando alle sue parole, dopo la lite in cui sarebbe stato aggredito dalla bonas, Merlo non presentava alcun livido né segni di percosse.

Lui però ha mostrato alcuni scatti in cui si trova in ospedale, coperto di lividi.

moreno merlo domenica live

“Sono truccato secondo voi? Non penso, c’è un referto dell’ambulanza che dice aggressione da persona nota”.

“Se mi denuncia per aggressione risponderà, se non mi denuncia, qualcosa vorrà dire, non può uscire da questa situazione” ha concluso poi. Moreno Merlo Domenica Live

La macchina della verità

Per chiarire qualsiasi dubbio in merito alla veridicità di quanto dichiarato da Paola, la D’Urso le ha spedito a casa la macchina della verità. Il risultato? La Caruso sarebbe sincera, ma Merlo continua a dire che è solo una bugiarda.

Non resta che attendere le prossime puntate per conoscere ulteriori sviluppi.

Nel frattempo, continuate a seguirci su SegretoDonna! Moreno Merlo Domenica Live

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Praticare sesso ascellare

Praticare sesso ascellare, l’ascella come nuova vagina

Come far allungare capelli

Capelli che non accennano ad allungare? Ecco come farli crescere in fretta