novembre 16, 2018

Mina, una stella della moda in ascesa

Giovanissima, straordinariamente bella e con un gran talento. Mina ha lunghissimi capelli biondi e degli occhi azzurri che spiccano sul suo sorriso, fresco e spensierato come la sua età.

mina modella

mina modella teenager

Sogna di diventare una modella, e sta già facendo di tutto per raggiungere questo importante traguardo. Sul suo profilo Instagram sfoggia outfit di tendenza e pose da vera diva, frutto di importanti shooting.

Noi di SegretoDonna le abbiamo fatto qualche domanda per conoscerla meglio e per farci raccontare i suoi sogni.

Mina, parlaci un po’ di te. Chi sei e quali sono le tue passioni più grandi?

Sono una teenager come tante, con la musica nel cuore. Amo scherzare, mi piace tanto ballare sono una adolescente con tanta voglia di studiare e di essere felice. Sono molto cattolica, prego e amo Gesù e sono felice.

Questa è Mina.

Sei giovanissima, eppure stai già riscuotendo un grande successo nel mondo della moda. Quando e com’è nata la voglia di fare la modella?

Tutto per gioco. Una cara amica di mamma, modella, ha insistito affinché andassi a fare un corso di portamento alla scuola del maestro Cirillo Maurizio. Da lì è iniziato tutto, avevo otto anni, poi il resto è arrivato tutto insieme, e grazie al coraggio di mamma ho iniziato a girare l’Italia.

Io mi sento una ragazzina normale e felice, mi piace viaggiare con mamma, amo sfilare e la moda in generale. Il mio sogno nel cassetto è sfilare per Gucci.

mina shooting

Qual è, a oggi, il lavoro che ti ha dato maggiore soddisfazione?

L’esperienza più bella l’ho fatta partecipando a Napoli Moda Design con una fotografa famosa, Viviana Falece.


Ho partecipato come protagonista all’interno del videoclip di una cantante francese, Lise Auvolat. Un’altra grande esperienza che non dimenticherò mai è quella legata a Impero: le mie foto uscirono su Vogue e da lì tutto è cambiato.

Progetti futuri e sogni nel cassetto?

Progetti futuri? La realizzazione di un servizio fotografico con un grande stilista e un parrucchiere famoso che usciranno su Stile, poi si vedrà.

Il mio sogno è sfilare per Gucci, posare per loro. Li adoro, per me sono l’alba e il tramonto, non saprei descriverli in altro modo.

mina

Sei ancora giovane ma la domanda di rito te la facciamo lo stesso: com’è, per te, una Donna Vera e che tipo di donna vorresti diventare da grande?

Vorrei diventare come mia madre, una grande donna con tanto coraggio. Io sono molto meno coraggiosa di lei, molto più insicura, molto più ingenua.

Mia mamma è stata sempre tenace e il suo motto è sempre “Sole a catinelle Mina, sempre sole a catinelle”.

Continuate a seguirci su SegretoDonna e a raccontarci il vostro essere Donne Vere. mina modella teenager

mina modella teenager

Articoli simili

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi