in ,

Valentina contro Oronzo: il messaggio shock sul cellulare di lei

Hanno abbandonato Temptation Island già dopo pochi giorni, eppure sono i concorrenti più chiacchierati di questa edizione. La lovestory tra Oronzo e Valentina ha tenuto incollati i telespettatori allo schermo sin dai primi istanti del reality, e non per ragioni positive.

La “malattia delle donne” di Oronzo ha indignato il pubblico, sopratutto quello femminile. Nonostante tutto, però, sembrava che tra i due fosse tornata la quiete. messaggio valentina oronzo

oronzo valentina temptation

Ma poche ore fa è giunta una nuova indiscrezione riguardante la coppia. Ma andiamo con ordine.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

“Non voglio che mi dia più per scontata”

Poco dopo la fine della loro esperienza all’interno del reality, avevano rilasciato la prima intervista ufficiale al settimanale Uomini e Donne magazine. I due sembravano felici, ma Valentina aveva già sottolineato il desiderio che le cose andassero diversamente da quel momento in poi.

“Ora so che cosa voglio: una storia d’amore desiderata e voluta da tutti e due. Avevo deciso di partecipare al programma per valutare una volta per tutte i suoi comportamenti. Lui ha pensato di essere in vacanza. L’ho sempre amato, ma ora voglio che non mi dia più per scontata“.

Oronzo, dal canto suo, aveva confessato di essere stato molto geloso della fidanzata. “Sono entrato a Temptation con la testa di sempre. Quando ho visto visto un video mentre la mia fidanzata usciva con un altro uomo, mi sono innervosito. Poi al primo falò mi ha detto che tra di noi era finita e da lì per me è iniziato Temptation. Senza di lei mi sono sentito perso e ho iniziato a capire realmente tutto”.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

La fine della storia

Adesso, stando ai pettegolezzi riportati da diversi magazine, la storia d’amore tra Oronzo e Valentina sarebbe giunta davvero al capolinea. A rivelarlo un messaggio Whatsapp sul cellulare di lei, lasciato incustodito.


bronzo valentina temptation

Lo scoop sarebbe stato lanciato proprio da una delle dipendenti del ristorante – citato all’interno del messaggio – in cui Valentina era andata a mangiare con le amiche.

La fonte avrebbe inviato anche delle foto che testimonierebbero l’effettiva presenza di Valentina all’interno del ristorante, insieme ai messaggi inviati a Oronzo da Valentina.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Non sappiamo quanto ci sia di vero in questa storia, né quali siano le eventuali cause della rottura. Siete fan della coppia o avete tifato solo per Valentina durante la loro partecipazione al reality? messaggio valentina oronzo

Scrivete la vostra opinione nei commenti e continuate sempre a seguirci su SegretoDonna.

messaggio valentina oronzo

cecilia rodriguez incinta

Cecilia Rodriguez incinta? Con Ignazio Moser vacanza in “tre”

trucco anti sudore

Make up anti-afa e caldo: segreti per essere belle anche d’estate