in ,

Meghan Markle, spunta un video prima del Royal Wedding: “Ecco che genere di persona è realmente”

Meghan Markle carriera

Il nuovo anno non è iniziato nel migliore dei modi per la Royal Family. Infatti come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia che Harry Windsor e Meghan Markle si separeranno dalla famiglia reale. Il loro desiderio è quello di vivere una vita indipendente, nonostante continueranno a sostenere i loro impegni verso la Regina.Meghan Markle carriera

Meghan Markle carriera

Une scelta dettata forse dalla voglia di cambiamento e di indipendenza dopo gli ultimi avvenimenti. I Duchi del Sussex, infatti, sono un po’ stati messi da parte e non vedranno mai il loro Archie diventare Principe, sesto in linea di successione.

L’arrivo di Meghan Markle dalla carriera di attrice alla Royal Family non è mai stato visto del tutto di buon occhio. La ragazza è stata spesso reputata non adatta a sposare il Principe Harry e accusata di manipolarlo a suo piacimento.Meghan Markle carriera

Additata come “mostro” e “strega”, per molti sarebbe proprio lei la mente e l’artefice dietro la scelta di lasciare la Famiglia Reale. In realtà Meghan Markle è molto più di quello che gli altri vogliono far credere e un video che sta circolando in questi giorni sul web lo conferma.

Il video di Meghan MarkleMeghan Markle carriera

Il video risale a quattro anni fa, quando ancora la Duchessa di Sussex recitava nella serie tv Suits ed era stata ospite della conduttrice tv Donna Freydkin.

A fare da cornice al video troviamo questa didascalia: “Non dimenticate cosa ha fatto Meghan Markle in tutti questi anni. Ecco che genere di persona è realmente”.

Poi si vede la Markle discutere con Donna Freydkin riguardo alla bellezza e all’uso dei social network e queste erano state le sue parole, facendo anche riferimento a Emily, una sua fan in studio conosciuta proprio tramite i social:

“Sono un modo eccellente per far connettere le persone. La conosco (ndr fan Emily) proprio grazie a Twitter e so che sarebbe venuta qui perché lo aveva scritto sui social. So che è una persona straordinaria, che andrà a fare volontariato in Costa Rica perché è stata ispirata da quello che ho fatto io per l’Onu. Ti ho scritto una lettera, ce l’ho qui con me!”.

Anche Emily, all’epoca, aveva scritto una lettera alla sua beniamina e dopo lo scambio reciproco di lettere tra le due scatta un bellissimo abbraccio. Un video che ha subito fatto il giro del web, a dimostrazione che Meghan Markle non è il mostro manipolatore che tutti vogliono far credere.

Emily a distanza di quattro anni ricorda così quel bellissimo episodio, parlando di Meghan come la donna che i tutta la sua vita è riuscita ad ispirarla:

“Nessuna persona mi ha ispirato tanto quanto Meghan, io ero una delle sue più grandi fan e lei se ne era accorta sui social. Non sono però l’unica a cui Meghan ha riservato tanta attenzione e di fronte all’odio che la sta travolgendo in questi giorni. Ci tengo a sottolineare che persona autentica, affettuosa e appassionata sia”.Meghan Markle carriera

Meghan Markle un “mostro”

Sulla scia del primo video, poco dopo ne è arrivato un altro sempre con Meghan Markle protagonista. In questo nuovo video, risalente dopo il Royal Wedding, si vede la Duchessa di Sussex ad un evento pubblico.

La Markle viene ripresa mentre si sofferma, con gentilezza e simpatia, a parlare con una donna anziana. Il video viene accompagnato dalla seguente didascalia: “Meghan Markle è un mostro, vero?”, per dimostrare che invece la duchessa non avrebbe nulla da invidiare alla “rivale” Kate Middleton.Meghan Markle carriera

E voi cosa ne pensate di Meghan Markle? È davvero il mostro che tutti vogliono far credere? Continuate a seguirci su SegretoDonna. 

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Signora indossatrice color verde

La signora in verde: una donna da più di 20 anni si veste solo di verde!

Luigi Favoloso Barbara D'Urso

Scomparsa Luigi Favoloso, la telefonata improvvisa a Barbara D’Urso