in ,

Scomparsa Luigi Favoloso, la telefonata improvvisa a Barbara D’Urso

Luigi Favoloso Barbara D'Urso

Non si hanno più notizie di Luigi Favoloso dal periodo natalizio, quando l’ex gieffino si è allontanato da casa da solo senza portare nulla con sé e senza avvisare la madre. Da allora sono passate più di due settimane e ancora nessuna traccia di lui.Luigi Favoloso Barbara D’Urso

La madre visibilmente preoccupata ha lanciato diversi appelli in tv per ritrovare il figlio Luigi ed diversi programmi da Pomeriggio Cinque a Domenica Live, a Storie Italiane a Mattino Cinque hanno parlato della sua vicenda.

Diverse anche le sue segnalazioni! C’è chi lo ha visto prendere un treno per Milano e chi invece afferma che si trovi a casa di un amico. Poi c’è l’ex Nina Moric che lo accusa di essere sparito appositamente per attirare l’attenzione. Ma dov’è esattamente Luigi Favoloso? La risposta arriva dalla conduttrice Barbara D’Urso.

La telefonata a Barbara D’Urso

A Pomeriggio Cinque la conduttrice Barbara D’Urso ha stupito tutti affermando di aver ricevuto una chiamata da parte di Luigi Favoloso e di sapere esattamente dove si trovi:

Luigi Favoloso Barbara D'Urso

“Sappiamo tutta la verità. Luigi Mario Favoloso ha chiamato Pomeriggio 5. Ci ha telefonato da una scheda non italiana. La telefonata è durata mezz’ora. Sta bene, non è in Italia. È all’estero. A noi ha detto in che nazione è. Ci ha pregato di non dirlo”.

“Ha raccontato tante cose. Ci ha detto tutto ciò che è stato detto è assolutamente falso. Ci ha raccontato una versione opposta da quello che viene raccontato da noi. È molto dispiaciuto per la mamma perché non sapeva niente”.

“Lui, per il momento, continuerà ad essere nascosto. Non se la sente di dire altro. Non gli hanno fatto del male. Ha seguito anche quello che è stato raccontato da noi e dalle altre reti come la Rai. Tornerà per farsi vivo per raccontarci il motivo di questo gesto. Ha una motivazione molto grave rispetto a quello raccontato da Nina”.

Stando dunque alle parole della conduttrice Luigi Favoloso sta bene, è da un amico all’estero e tornerà presto in Italia per chiarire tutte le cose che sono state dette sul suo conto. Si fa riferimento alle parole dette dall’ex fidanzata Nina Moric che ha accusato favoloso di violenze fisiche e psicologiche nei suoi confronti e verso il figlio Carlos.

Insomma sentiremo ancora parlare della vicenda di Luigi Favoloso e delle accuse dell’ex Nina Moric e ad offrirsi per questo siparietto ci saranno sicuramente i salotti di Barbara D’Urso. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Meghan Markle carriera

Meghan Markle, spunta un video prima del Royal Wedding: “Ecco che genere di persona è realmente”

Can yaman ospite

C’è posta per te 2020: Can Yaman ospite della seconda puntata