in ,

Da Instagram all’altare: Ricky Martin convola a nozze

Dopo due anni insieme, l’artista Jwan ha detto sì, al cantante portoricano. Lo ha confermato la stessa star, raccontando, così, il momento che ha preceduto il “sì” del fidanzato: “Ero davvero nervoso, ma mi sono inginocchiato e ho tirato fuori  l’anello. Invece di chiedergli “Mi sposeresti?”, gli ho detto: “Ti ho preso qualcosa, voglio passare la mia vita con te”. matrimonio Ricky martin

RickyMartin

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Ricky Martin

Il celebre cantante portoricano, è tra i massimi esponenti del pop latino, famoso in tutto il mondo, non solo per il suo talento nel ballo e nel canto, ma anche per la sua straordinaria bellezza. Infatti, si è imposto come sex symbol e come rappresentante per eccellenza della cultura e bellezza latina.

Ricky Martin

Enrique Jose Martin Morales, conosciuto in tutto il mondo come Ricky Martin, nasce il 24 dicembre 1971, in San Juan, Puerto Rico. Ricky comincia fin da piccolo, a sei anni, ad apparire in spot pubblicitari per la televisione locale. All’età di diciotto anni partì per New York, tentando di sfondare come cantante solista. Il suo debutto in questa veste risale al 1988 per l’etichetta “Sony Latin Division”, seguito nel 1989 da una seconda fatica dal titolo “Me Amaras”.

Il suo singolo di successo, intitolato “Livin’ La Vida Loca” (che si potrebbe tradurre: “Vivi pazzamente, in modo folle”), rappresenta il suo modo sfrenato di intendere la vita, è un inno a questa filosofia. Sull’onda di questa popolarità, è apparso anche sulla copertina del Time Magazine, evento che ha confermato della sua affermazione e diffusione nel mondo.


matrimonio Ricky Martin e Jwan Yosef

Dopo un anno di fidanzamento, Ricky Martin ha detto sì. Il cantante ha sposato il compagno Jwan Yosef.

«Sono un marito», ha rivelato il cantante portoricano, «Faremo una festa tra un paio di mesi, ma ci siamo scambiati i voti, giurato qualunque cosa e firmato tutti i documenti che c’erano da firmare».

Il party dunque è rimandato a data da destinarsi, ma il passo più importante è stato compiuto.

Martin, 46 anni, e Yosef, 33, artista siriano, hanno iniziato a frequentarsi nel 2016. Un amore nato in rete, «L’ho conosciuto su Instagram», racconta Ricky.

Yosef è un’artista, infatti, a far innamorare il bel portoricano è stata la foto di una sua un’opera d’arte«Io sono un collezionista, lui è un artista. Stavo dando un’occhiata online e ho visto questo stupendo pezzo, così gli ho scritto».

La proposta l’ha fatta Ricky, in ginocchio, anche se l’emozione gli ha giocato un brutto scherzo. «Invece di dire: “Mi vuoi sposare?” ho detto: “Ti ho preso qualcosa”»,  Jwan, per fortuna, è stato perspicace e senza pensarci troppo ha detto il fatidico sì.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Vanessa Emmanuele

Scritto da Vanessa Emmanuele

hotel game of thrones

Game of Thrones: apre in Finlandia un hotel-village dedicato

ricetta cuore caldo

Ricette dolci per te: tortino cuore caldo al cioccolato