in , ,

Game of Thrones: apre in Finlandia un hotel-village dedicato

hotel game of thrones
La serie tv più cult di tutti i tempi, un vero fenomeno mediatico, una storia di passione e potere è tutto questo e molto altro Game of Thrones.
Game of Thrones è presente nelle nostre vite da almeno 7 anni e i fan stanno aspettando con ansia l’ottava stagione che andrà in onda nel 2019.
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]
Nell’attesa in Finlandia nasce Lapland Hotels SnowVillage un hotel fatto completamente di ghiaccio e neve con la collaborazione di HBO Nordic.

L’Hotel

L’hotel è stato costruito in un solo mese con scultori del ghiaccio provenienti da Russia, Ucraina, Polonia e Lettonia a progettare le suite a tema GoT.
Le stanze hanno vari aspetti dello show, inclusa la Sala dei Volti di Braavos e il Trono di Ghiaccio con la Montagna di guardia.
hotel game of thrones hotel game of thrones
L’hotel ha 24 camere, di cui 10 suite, ognuna con le proprie sculture di ghiaccio integrate nelle pareti tra Estranei e altri membri della serie.
In quanto si tratta di un hotel di ghiaccio le temperature sono davvero molto basse. Fonti certe ci dicono che dentro si toccano fino a -5 gradi. Diciamo che non sarà molto comodo soggiornare li dentro, anche se non mettiamo in dubbio che sia qualcosa di strano e originale.
È possibile anche visitare semplicemente l’hotel, non solo soggiornare, l’entrata nel villaggio costa 15 €, mentre le stanze partono da 165€. Nello SnowVillage è presente anche un cinema, inoltre gli ospiti possono gustare dei pasti in un ristorante di ghiaccio con un bar artico.
hotel game of thrones
L’hotel chiaramente è aperto al suo pubblico solo nel periodo invernale, fino ad aprile. Precisamente chiuderà le sue porte giorno 8 aprile 2018.
Quindi, se vi capita di passare dalle parti di Kittilä  immergervi nelle atmosfere di Westeros per riuscire a immedesimarvi una volta per tutti nei panni dei signori di Grande Inverno.
hotel game of thrones
[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Sarà un’esperienza incredibile!

Seguiteci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Alessia Crifò

Scritto da Alessia Crifò

piatti specchio novità

“Half/Full”: il piatto con lo specchio che ti farà dimagrire

Da Instagram all’altare: Ricky Martin convola a nozze