in ,

Matrimonio Pippa Middleton: tutto lo charme della famiglia reale

Il grande giorno, quello del Sì, è arrivato anche per la chiacchieratissima Pippa Middleton. Matrimonio Pippa Middleton abito

Il 20 maggio 2017, alle 11:30,  presso la St. Mark’s Church a Englefield nel Berkshire ha avuto luogo il matrimonio dell’anno.

Matrimonio Pippa Middleton

Ad aggiustare lo strascico della sposa – quasi come in un  déjà vu – la sorella Kate, sempre con la sua classe inconfondibile. Una sorella della sposa premurosa, una mamma attenta alle marachelle dei figli, che ancora una volta ha conquistato tutti con la sua eleganza. Matrimonio Pippa Middleton abito

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Curiose di conoscere le maison di moda che hanno vestito le due sorelle reali e gli invitati? Noi di SegretoDonna.com abbiamo scandagliato gli outfit più belli per voi!

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

L’abito della sposa

Romantico e moderno al tempo stesso, un sogno in bianco dai ricami raffinati e preziosi. Pippa Midlleton ha pronunciato il Sì indossando un bellissimo modello dello stilista inglese Giles Deacon, interamente in pizzo e ricami.

abito da sposa pippa middleton

L’abito con piccolo colletto, mini maniche e corpetto avvitato vede poi la gonna aprirsi con una seria di pieghe sapienti che ampliano il volume senza appesantirlo e che finiscono con un accenno di strascico.

Sul capo una preziosa tiara disegnata da Robinson Pelham e un velo impreziosito da perle, disegnato da Stephen Jones.

Ai piedi un paio di Manolo Blahnik color avorio con dettagli di perle realizzate appositamente per lei.

Una sposa classica quindi, ma senza quell’austerità che ha caratterizzato la sorella Kate il giorno delle nozze. Il vantaggio di non essere la duchessa di Cambridge, dunque, ha lasciato più libera la scelta dell’abito.


Il sogno in rosa di Kate

Per l’occasione la duchessa di Cambridge si è presentata al meglio del suo guardaroba. Ha sfoggiato un abito di Alexander McQueen rosa pastello con una gonna oltre al ginocchio, secondo l’etichetta della regina Elisabetta II.

Kate Middleton matrimonio Pippa Middleton

Il principino George era il piacere dei nostri occhi. Invece dei soliti pantaloncini con cui siamo abituati a vederlo, aveva un paio di culotte da Re Sole con calzettoni bianchi, scarpe e una camicina dello stesso colore.

Kate Middleton matrimonio Pippa Middleton

Charlotte era in versione mini-principessa, con un abito candido dal fiocco rosa che si agganciava sulla schiena e una coroncina di fiori in testa.

Una bambolina lei, la solita espressone imbronciata sul viso del principino.

Davvero adorabili!

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Rimarrà certamente nella storia, proprio come il matrimonio della sorella.

Continuate a seguirci su SegretoDonna.com per rimanere sempre aggiornati!

sonnolenza post pranzo trucchi

Sonnolenza post pranzo? I rimedi per sconfiggerla ed essere carichi di energia!!!

Attacco terroristico concerto Manchester

Manchester, un altro attacco alla nostra libertà