in ,

Sanremo 2021, è Matilda De Angelis a conquistare il palco dell’Ariston alla prima serata

Matilda De Angelis Sanremo

La 71ª edizione del Festival di Sanremo ha finalmente fatto il suo debutto nonostante le mille difficoltà e i rischi che ha dovuto affrontare in questo particolare anno di pandemia. Gli uomini di casa, Fiorello e Amadeus, ci hanno saputo fare con gag e presentazioni.

Ma la prima vera protagonista di questa prima puntata della kermesse è sicuramente Matilda De Angelis, la giovane attrice bolognese di 25 anni che ha raggiunto il successo grazie alla serie tv The Undoing insieme a Nicole Kidman e Hugh Grant. Matilda De Angelis Sanremo

MatildaDe Angelis Sanremo

È lei la prima co-conduttrice di Sanremo, che ha preso il posto di una Naomi Campbell che non è più potuta venire dagli USA. La De Angelis, seppur tesa, si mostra subito disinvolta e in grado di tener testa al palco dell’Ariston.

Immancabile un commento alla fine della discesa delle “famose” scale di Sanremo: “Ce l’ho fatta”. Poi con ironia saluta le poltrone  – per la prima volta nella storia della kermesse – vuote del palco dell’ e saluta la gente che sta guardando il Festival comodamente da casa in pigiama.

Non manca di fare ironia anche sulla serie di successo The Undoing che l’ha consacrata come grande attrice. Scherza sul rapporto con i colleghi Nicole Kidman e Hugh Grant con i quali ha condiviso il set: Matilda De Angelis Sanremo

“Ho bloccato Hugh Grant su Whatsapp perché manda vocali di 4-5 minuti e poi sta nella chat con Sean Penn e Tarantino con cui non ho molto da dire”.

Gli outfit di Matilda Matilda De Angelis Sanremo

Giovane, bella, brava, sa recitare, cantare e intrattenere il pubblico da casa. Cos’altro sa fare la nostra Matilda De Angelis? Beh, sicuramente sa portare con disinvoltura e brio gli abiti Prada che sono stati realizzati per lei.

Il primo abito di debutto sul palco per Matilda è un abito rosso cardinale con un’ampia gonna a palloncino drappeggiata, delle maniche a fiocco e un’ampia scollatura arricchita da alcuni dettagli preziosi.

Matilda De Angelis Sanremo

Il secondo abito, ideale per la scena “erotica” sul bacio con Amadeus, è super azzeccato: sexy ma allo stesso tempo elegante e raffinato. Stiamo parlando di un abito sottoveste nero, impreziosito da frange di cristallo e dettagli gioiello in tutto il corpetto.

Matilda De Angelis Sanremo

L’ultimo outfit Prada pensato per la De Angelis è quello che stupisce tutti: un pigiama grigio arricchito con dei ricami. Questo è l’ultimo outfit scelto per il duetto con Fiorello, dove Matilda ha dato prova di sapersela cavare anche con il canto.

Matilda De Angelis Sanremo

Cosa ne pensate della giovane Matilda De Angelis a Sanremo e dei suoi outfit? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Benzina Codacons stangata

Benzina, Codacons: stangata da 205 euro a famiglia. Rispetto a Maggio verde +12,5%

Relax segno zodiacale

Oroscopo & Relax: cosa fanno i 12 segni zodiacali quando vogliono rilassarsi?