in ,

Temptation Island: tra Martina e Andrew tutto finito, ecco perchè

Tutti noi abbiamo sognato guardando la storia di Martina ed Andrew, entrambi partecipanti all’ultima edizione di Temptation Island. Ma a quanto pare, non è tutto oro quello che luccica…

Martina Andrew fidanzati

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

La favola a lieto fine… martina andrew fidanzati

Martina Andrew fidanzatiQuella tra Martina e Andrew sembrava a tutti gli effetti una favola moderna dal lieto fine assicurato, ma pare che le cose non siano andate come tutti si aspettavano. I due si sono conosciuti in Sardegna, durante la partecipazione al reality Temptation Island. Lei è entrata da fidanzata in crisi con il suo Gimpaolo, molto più piccolo di lei, lui come bellissimo tentatore. I due si sono subito avvicinati e hanno trovato molti punti in comune, non sono caratterialmente, ma anche come stile di vita e aspirazioni. L’attrazione fisica è stata da subito molto evidente tanto che non sono riusciti ad aspettare la fine del programma per darsi il primo bacio, con le conseguenze che tutti sappiamo. Andrew Martina fidanzati Andrew Martina fidanzati

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

…oppure no?

Martina subito dopo la fine del programma aveva dichiarato di volersi prendere una pausa per dedicarsi a se stessa e a metabolizzare la fine della storia con Giampaolo. Ma effettivamente così non è stato, dopo poco infatti ha ricontrato Andrew a Ibiza e da lì è iniziata la frequentazione. Durante l’estate hanno pubblicato diverse foto insieme, in cui sembrava evidente che non fossero solo amici ma tutt’altro. Il romanticismo era palpabile e in molti hanno creduto che si trattasse delle prove di un fidanzamento finalmente ufficiale.

Andrew e il bacio a Ibiza

Andrew Martina fidanzatiTutto sembrava andare per il verso giusto fino a quando Andrew non è stato avvistato mentre baciava una ragazza misteriosa a Mykonos. La storia tra Martina e Andrew è quindi già giunta al capolinea? Cosa è accaduto? Martina ha deciso di rispondere sul suo profilo Instagram per chiarire qual è la situazione tra i due:

“Volevo dire che io e Andrea non siamo fidanzati, non stiamo insieme, dunque lui è libero di fare ciò che vuole. Da qualche giorni ci siamo presi un po’ di tempo per capire cosa vogliamo l’uno dall’altro. Lui è assolutamente libero di fare ciò che vuole. Stavamo cercando di capire se la nostra frequentazione potesse portarci ad avere un rapporto più concreto. Quindi non stavamo insieme e non stiamo insieme.”


Le accuse e la risposta di Andrew

Non si è fatta, di contro, attendere la risposta di Andrew che in seguito alle foto incriminate ha ricevuto un duro attacco dal web, fino ad essere accusato di aver finto tutto quello che c’è stato con Martina:

“Ci tengo a ribadire che entrambi non abbiamo MAI FINTO. Mai […] Sono certo di ciò che c’è stato e di ciò che entrambi abbiamo provato. Purtroppo chi non ha vissuto dinamiche televisive così “alterate” non riuscirà, se non con un pizzico di open-mind, a capire il tipo di sentimenti che si possono instaurare in 21 giorni. Una volta usciti si viene travolti da un vortice che da una parte ti fomenta di gioia, gratificazione e solarità. Dall’altra, se muniti di intelligenza e maturità, ti spinge a fare i conti velocemente con i propri reali sentimenti.”

Nessuna menzione, però, sui suoi sentimenti attuali nei confronti di Martina e soprattutto sull’identità della ragazza di Mykonos. Quello che appare certo è che i due non stanno insieme.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Per restare aggiornata continua a seguirci su SegretoDonnaAndrew Martina fidanzati Andrew Martina fidanzati

Andrew Martina fidanzati

 

dieta ideale neomamme

Hai appena partorito? Ecco la dieta “dolce” da seguire

inizio trono classico

Uomini & Donne: svelati i nomi dei quattro tronisti ufficiali