in ,

Uomini & Donne: svelati i nomi dei quattro tronisti ufficiali

L’attesa per l’inizio del trono classico di Uomini & Donne è quasi finita. Se le altre edizioni sono inizitae sempre dopo la prima metà di Settembre, quest’anno tornerà sugli schermi già da lunedi 10 Settembre alle 14:45. Probabilmente questa decisione è stata presa per affrontare la sfida con l’inizio del nuovo programma di Rai 1 ” Vieni Da Me“.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

lara temptation island

 

Svelati i nomi dei quattro tronisti inizio trono classico

Come sempre vedremo sia il trono classico che il trono over, quest’ultimo con l’assenza di Giorgio Manetti, cavaliere ormai storico del programma che ha deciso di non partecipare più. Il trono classico invece, vedrà come la scorsa edizione, 2 ragazzi e due ragazze.

I nomi trapelati sul web nell’ultimo periodo, riguardanti i nuovi tronisti, sono stati tanti. Ma oggi noi di SegretoDonna, vi sveliamo quelli ufficiali. Smentita la possibile partecipazione di Lara Zorzetto, la prima tronista ufficiale è Maria Antonietta Fasone ( Mara). Bella ragazza Siciliana, 26 anni, umile e con un passato che l’ha segnata parecchio, nel quale insieme alla famiglia hanno vissuto una grande situazione di povertà.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Siederà accanto a lei una tentatrice, che aveva fatto perdere la testa ad un fidanzato. Stiamo parlando di Teresa Langella. Già nota agli studi di Uomini & Donne, in quanto in passato aveva già avuto l’occasione di partecipare al programma come corteggiatrice.


Come aveva detto durante l’esperienza da tentatrice, da tanto tempo ormai non ha l’occasione d’innamorarsi veramente. Spera di riuscirci attraverso questa nuova avventura.

Gli “eterni” rivali

lorenzo riccardi trono

I due ragazzi invece, li abbiamo visti proprio durante la scorsa edizione di Uomini & Donne. Corteggiavano entrambi la stessa tronista e sono arrivati fino all’ultimo con lei. Stiamo parlando di Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, proprio i due rivali sia all’interno che fuori dal programma. Per quanto riguarda Lorenzo, avevamo già accennato in precedenza una sua possibile partecipazione al programma come tronista, adesso è stato ufficializzato.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Per quanto riguarda Luigi invece, nessuno avrebbe mai ipotizzato che proprio lui sarebbe salito sul trono. Infatti, se Lorenzo sapeva già da tempo di essere il nuovo tronista avendo girato il video di presentazione ad inizio estate, per Luigi la notizia è arrivata recentemente. Gli autori di Uomini & Donne, quest’anno hanno deciso di partire col botto mettendo sul trono due “eterni” rivali.

Cosa accadrà tra i due durante tutto il percorso? Ma soprattutto, come la prenderà Sara Affi Fella? Lo scopriremo insieme.

Continuate a seguire SegretoDonna.

inizio trono classico

inizio trono classico

Martina Andrew fidanzati

Temptation Island: tra Martina e Andrew tutto finito, ecco perchè

Ferragni Fedez sposi

Ferragni-Fedez: tutte le curiosità sul matrimonio dell’anno