in ,

Jeremias Rodriguez parla del suo amore per Soleil. Ma cosa ne pensano le sorelle Rodriguez?

Jeremias ha parlato un po’ di come è nato l’amore con Soleil e di come hanno reagito le sorelle alla notizia

Galeotta fu l’Isola dei Famosi per Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge. Tra i due, infatti, durante la permanenza nella Palapas è esplosa la passione. Approdati assieme in un secondo momento dentro al reality, tra i due è nata subito una complicità. Jeremias Rodriguez Soleil fidanzati

Una conoscenza ed un rapporto che è andato ad intensificarsi sempre di più tra abbracci, sguardi, coccole e anche dei baci. Tutto culmina con la “luna di miele” nella Isla Bonita, dove i due trascorrono due giorni all’insegna della passione.

Come in Laguna Blu Jeremias Rodriguez Soleil fidanzati

Ospite a Verissimo da Silvia Toffanin lo scorso sabato, Jeremias Rodriguez ha parlato un po’ della nascita di questo nuovo rapporto con Soleil. Di come i due, sin dal primo momento, abbiano sentito quel feeling tra di loro.

“Già sull’aereo era nata una forte attrazione. Quando siamo arrivati e ci hanno presentati, io sentivo la voce di Alessia, ma in realtà stavamo già limonando”, commenta ironicamente il bel fratello di Belen e Cecilia. Jeremias Rodriguez Soleil fidanzati

Jeremias Rodriguez Soleil fidanzati

 

Stando all’ironia, la Toffanin, paragona la loro Isola dei Famosi insieme come il grande film cult degli anni ’80, Laguna Blu. Come se la storia nata tra Jeremias e Soleil fosse simile a quello di Richard e Emmeline.

Ma cosa ne sarà di loro dopo l’Isola dei Famosi? Questo si chiede la conduttrice e il pubblico in studio. Jeremias è più che favorevole a favorire la conoscenza con Soleil, anche se ci tiene a fare una precisazione!Jeremias Rodriguez Soleil fidanzati

“Apprezzo il fatto che si sia mostrata per quello che è, cosa ci sarà in futuro lo capiremo poi. A me piace tanto, per ora non posso dire di essere innamorato è un parolone. Penso che è una cosa che arriva col tempo”.

Cosa ne pensano le sorelle?

Il bel Jeremias è il fratello delle note show girl Belen e Cecilia Rodriguez. Il rapporto tra i tre fratelli è molto forte e si vogliono bene, ragion per cui le sorelle tengono molto al fratello e sono parecchio gelose di lui.

La Toffanin chiede cosa pensino le due Rodriguez della nuova fiamma di Jeremias, a quanto pare alle due sorelle non gliene va mai bene nessuna: “A loro tanto non piace mai nessuna” è la risposta dell’argentino. Jeremias Rodriguez Soleil fidanzati

Chissà cosa ne penserà invece Jeremias del recente riavvicinamento tra la sorella Belen e l’ex marito Stefano De Martino? Sarà felice del ritorno dell’ex cognato? Chissà, su questo lui non si è ancora espresso. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Taylor Mega Mughini

Taylor Mega definita putt****la. L’influencer non ci sta e risponde a tono

Marco Fantini papà

Marco Fantini e l’accusa su Instagram: “È tutta scena”