in ,

Accusa infamante all’Eurovision per i vincitori Maneskin

Maneskin droga

Sono passati ben trent’anni dall’ultima volta che l’Italia ha trionfato all’Eurovision grazie al brano insieme di Toto Cutugno. Ma adesso la storia si ripete e sono i Maneskin, la band romana, a portare a casa la vittoria con il brano Zitti e Buoni.Maneskin droga

Una vittoria che ha lasciato l’amaro in bocca ai cari amici francesi, che si sono beccati solamente il secondo posto. Una vittoria mancata che non è andata giù ai francesi, al punto che hanno fatto insinuazioni sulla band italiana.

Maneskin droga

I Maneskin accusati di aver fatto uso di droga

I francesi hanno accusato i Maneskin, e in particolar modo il cantante Damiano David, di aver fatto uso di cocaina in diretta. A scatenare tale supposizione è stato un video in cui si vede Damiano abbassare la testa sul tavolo per qualche secondo per poi rialzarla immediatamente.

Immediatamente è scoppiata la polemica sui Maneskin e sull’uso di droga all’Eurovision da parte della band italiana. In molti, tra cui guarda caso molti francesi, hanno chiesto la squalifica immediata.

In conferenza stampa Damiano si è difeso a chi gli ha chiesto spiegazioni su questa strana vicenda. Poche parole quelle del vocalist della band, ma che sono servite a mettere in chiaro quanto accaduto:Maneskin droga

“Io non uso droghe. Non dite una cosa del genere. Niente cocaina. Thomas aveva appena rotto un bicchiere, tutto lì. Io non faccio uso di droghe e non ditelo, per favore”.

Immediatamente a sostegno delle parole di Damiano è arrivata una foto di David Puente, un giornalista che scova le bufale. Nella foto pubblicata dal giornalista, infatti, si vede perfettamente il bicchiere rotto sul tavolo.

Maneskin droga

Poco dopo è arrivata una storia da parte dei Maneskin che commentano l’accaduto e si dicono pronti a fare il test per dimostrare di non avere nulla da nascondere:

“Siamo davvero scioccati da quello che dicono alcune persone su Damiano che fa uso di droga. Siamo contro la droga e non abbiamo mai usato la cocaina. Pronti a fare il test, non abbiamo nulla da nascondere. Siamo qui per suonare la nostra musica e così felici della nostra vittoria all’Eurovision che vogliamo ringraziare tutti per averci supportato. Il rock’n roll non muore mai. Vi amiamo”.

L’intervento dell’organizzazione

Sulla vicenda è intervenuta anche l’European Broadcasting Union, l’organizzazione dell’evento, con un comunicato stampa:Maneskin droga

“Siamo consapevoli delle voci che riguardano il video dei vincitori italiani dell’Eurovision Song Contest nella Green Room di ieri sera. La band ha fortemente smentito le accuse di consumo di droga e il cantante in questione farà un test antidroga volontario dopo l’arrivo a casa. Lo hanno chiesto loro stessi ieri sera ma non siamo riusciti ad organizzarlo. La band, il loro management e il capo della delegazione ci hanno informato che non erano presenti droghe nella Green Room e hanno spiegato che si era rotto un bicchiere al loro tavolo e che il cantante stava pulendo. L’EBU può confermare che il vetro rotto è stato trovato dopo un controllo in loco. Stiamo ancora esaminando attentamente i filmati e aggiorneremo con ulteriori informazioni a tempo debito”.

Insomma, stando a tutti gli elementi a disposizione non esiste nessun uso di cocaina in diretta da parte della band romana, ma più probabile si tratti di una mossa dei francesi ai quali non è andato giù di essere stati sconfitti dagli italiani.

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Scritto da Sophi Campailla

Industria Istat fatturato Marzo

Industria: Istat, fatturato marzo +1,6%, +38,1% su anno. Codacons: rimbalzo tecnico legato a lockdown

la hobo bag mania 2021

La HOBO BAG è tutto ciò che ci serve per colorare la nostra primavera-estate 2021